Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera S. Gerardo, Via Pergolesi, 33 20052 Monza (Mi); e mail: www.hsgerardo.org; Punto di contatto: Unita' Operativa Tecnico Patrimoniale - Tel: +39 039.2333411 - Fax: +39 039. 2332230; e-mail: a.capra@hsgerardo.org; I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico; salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Appalto pubblico di forniture. II.2) Informazioni relative all'accordo quadro: non pertinente. II.3.1) CPV: 24111500-0 principale II.4) Denominazione conferita all'appalto dell'Amministrazione giudicatrice: gara a procedura aperta ai sensi del Dlgs 163/2006 e smi, per l'affidamento dell'appalto di "Fornitura dei gas medicinali e dei gas tecnici, la realizzazione del laboratorio di criobiologia, nei presidi ospedalieri e territoriali dell'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza" II.5) L'appalto ha per oggetto la realizzazione dei seguenti servizi e lavori: 1. la fornitura dei gas medicinali e dei gas tecnici con i relativi servizi; 2. la manutenzione del laboratorio di criobiologia; 3. la realizzazione del laboratorio di criobiologia; 4. la fornitura delle apparecchiature del laboratorio di criobiologia. II.6) Importo globale massimo non superabile per sei anni, pena l'esclusione dalla gara: 4.901.925,70 euro IVA esclusa, di cui 18.703,70 euro per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi ai sensi del Dlgs 163/2006 e s.m.i. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con attribuzione di 60 punti su 100 all'offerta tecnica e 40 punti su 100 all'offerta economica. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1.1) Nomi e indirizzi dell'aggiudicatario o degli aggiudicatari: A.T.I. composta da SIAD S.p.a. (mandataria) e dalle ditte SICO S.p.a., SIAD Healthcare S.p.a. e Acotec S.r.l.. in qualita' di mandanti. V.1.2) Informazione sul valore dell'appalto: euro 4.886.785,20 euro IVA esclusa per i sei anni contrattuali. V.2.1) E' possibile che il contratto venga subappaltato: e' consentito il subappalto in conformita' dell'art 118 del DLgs 163/2006 e s.m.i. nei limiti del 30%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio: no VI.2) Numero CIG 053613616C VI.3) Data di aggiudicazione dell'appalto: deliberazione n.273 del 28.06.2011. VI.4) Numero di offerte ricevute: 2 (due). VI.5) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUCE: si, pubblicazione sulla G.U.C.E. n. 2010/S 175-267360 del 09/09/2010. VI.7) Altre informazioni: organo competente per le procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale - Milano Via del Conservatorio 13, 20122 Milano. VI.8) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 27 settembre 2011. Il responsabile unico del procedimento ing. Aldo Maria Capra T11BGA20696