BANCA D'ITALIA
EUROSISTEMA
SERVIZIO GESTIONI IMMOBILIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Banca d'Italia, Via Nazionale 91 00184
- Roma - Italia - Punti di contatto: Servizio Gestioni Immobiliari  -
all'attenzione  di  arch.  Andrea  Cocito   -   TEL:   0647923391   -
gei.nopa@bancaditalia.it fax: 0647923216 -  www.bancaditalia.it  I.2)
TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Altro, Banca centrale  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO
II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:  appalto  per  l'esecuzione  dei
lavori di ristrutturazione delle facciate e il  parziale  rifacimento
dei tetti lignei da eseguirsi  presso  l'edificio  della  Sede  della
Banca d'Italia di Torino  sita  in  via  Arsenale  nn.  6  e  8  (CIG
1242061528). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi: Lavori. Luogo  di  prestazione
dei servizi: via Arsenale nn. 6 e  8,  Torino  ITALIA.  II.1.4  Breve
descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto  l'esecuzione  dei
lavori di ristrutturazione delle facciate,  il  parziale  rifacimento
dei tetti lignei nonche' la sostituzione dell'illuminazione di gala e
la ripulitura e la motorizzazione dei portoni dei civici 6 e 8 di via
Arsenale - 10121 Torino. II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti) oggetto principale:  4500002.  II.2)  VALORE  FINALE  TOTALE
DEGLI APPALTI  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti:  Euro
579.338,53 Iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso,  determinato
mediante offerta a prezzi unitari, corrispondente al massimo  ribasso
percentuale complessivo con individuazione della soglia di anomalia e
l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art.  22,
comma 9, del D. Lgs. n.  163/2006  e  s.m.i.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: Bando di gara numero dell'avviso nella  GURI  n.
43 del 11.4.2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI
AGGIUDICAZIONE: 23.09.2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 21.  V.3)
NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE   ECONOMICO   AGGIUDICATARIO:   SP
Costruzioni S.r.l. - Viale Angelico, 35 00195 Roma. V.4) INFORMAZIONE
SUL  VALORE  DELL'APPALTO:   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto: Valore: Euro  696.713,18  IVA  esclusa.  Valore  finale
totale dell'appalto: Valore: 579.338,53 Euro  IVA  esclusa.  V.5)  E'
POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO:  Si'  Percentuale  30%
della categoria prevalente OG2. VI.3) PROCEDURE DI  RICORSO  VI.3.1.)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: Tar del Lazio VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 gg. 

    Per delegazione del direttore generale. Il capo del servizio 
                              M. Massei 

 
T11BGA20758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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