PROVINCIA DI MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 17-10-2011)

 
Estratto del bando di gara - Procedura aperta  per  l'affidamento  in
concessione del servizio di tesoreria della Provincia di Mantova. CIG
                             337982931F 
 

  Stazione appaltante: PROVINCIA DI  MANTOVA,  Via  P.Amedeo  n.32  -
46100 Mantova - www.provincia.mantova.it 
  Servizio responsabile: Settore Finanziario - Via  Principe  Amedeo,
32 - 46100 Mantova - Tel. 0376/204254 - 0376/204216 - Fax 0376/365505
E-mail: camilla.arduini@provincia.mantova.it e per conoscenza  e-mail
ragioneria@provincia.mantova.it - -Procedura di gara  e  criterio  di
aggiudicazione: procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio  del
prezzo piu' basso ex art. 82  D.Lgs.  163/2006  Descrizione  sommaria
dell'affidamento: Il servizio consiste nel complesso delle operazioni
inerenti  la   gestione   finanziaria   dell'ente,   finalizzate   in
particolare alla riscossione delle  entrate  ed  al  pagamento  delle
spese facenti capo  all'Ente  e  dal  medesimo  ordinate,  i  servizi
connessi e la custodia di titoli e  valori  nonche'  gli  adempimenti
inerenti  alle  suddette  operazioni  previsti  dalla  legge,   dallo
Statuto, dai regolamenti dell'Ente, dal Bando di Gara e dallo "Schema
di Convenzione per la gestione del Servizio di  Tesoreria"  approvato
con delibera consiliare n. 13 del 30/03/2011 (di seguito indicato  in
breve "Convenzione"), senza oneri a  carico  dell'Ente.  Importo:  Il
Servizio e' effettuato senza corresponsione di un  corrispettivo.  Ai
soli fini degli adempimenti di legge si precisa  che  il  valore  del
servizio e' stimato in Euro 450.000,00  per  tutta  la  durata  della
concessione; Durata della concessione: cinque anni con decorrenza dal
01.12.2011 e con possibilita' di rinnovo per non piu' di  una  volta,
ai  sensi  dell'art.210,  comma  1,  del  D.Lgs.n.267/2000.  Soggetti
ammessi a partecipare: soggetti di cui All'art. 34, lett. d), e),  f)
e f-bis) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. 
  Requisiti di partecipazione: inesistenza cause  esclusione  di  cui
all'art.  38  d.lgs  163/2006.  Possesso   requisiti   di   idoneita'
professionale indicati al paragrafo 7 del Bando di Gara.  Scadenza  e
modalita' di presentazione delle offerte: offerte da recapitare entro
e non oltre le ore 12.00 del 16/11/2011, all'UFFICIO PROTOCOLLO della
Provincia di MN a mezzo raccomandata  o  posta  celere  del  servizio
postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata. La consegna
a mani dei  plichi  va  effettuata  presso  lo  sportello  URP  della
Provincia di MN - Via Principe Amedeo n.32 - Mantova, negli orari  di
apertura   al   pubblico   (lun.-mart-merc-ven   8.30-12.30;    giov.
8.30-13.30). 
  Svolgimento Gara: 17/11/2011 ore 9,00. 
  Responsabile  del  procedimento:d.ssa   Camilla   Arduini   -   Tel
0376/204254   -   0376/204216   -   Fax   0376/365505    -    e-mail:
camilla.arduini@provincia.mantova.it      e      per       conoscenza
ragioneria@provincia.mantova.it. 
  Procedure di ricorso: TAR Lombardia - sez.Brescia Via  Malta  12  -
25124  Brescia  -  termine  presentazione  ricorso:  30  giorni.   La
Convenzione, il Bando di Gara e i relativi allegati  sono  pubblicati
all'Albo Pretorio della Provincia di MN e  del  Comune  di  MN,  sono
disponibili presso il Settore Finanziario  e  al  seguente  indirizzo
Internet: www.provincia.mantova.it. 
  Mantova, li 12/10/2011 

                      Il dirigente del settore 
                      dott. ssa Camilla Arduini 

 
T11BFE20993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.