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Estratto del bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria della Provincia di Mantova. CIG 337982931F Stazione appaltante: PROVINCIA DI MANTOVA, Via P.Amedeo n.32 - 46100 Mantova - www.provincia.mantova.it Servizio responsabile: Settore Finanziario - Via Principe Amedeo, 32 - 46100 Mantova - Tel. 0376/204254 - 0376/204216 - Fax 0376/365505 E-mail: camilla.arduini@provincia.mantova.it e per conoscenza e-mail ragioneria@provincia.mantova.it - -Procedura di gara e criterio di aggiudicazione: procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio del prezzo piu' basso ex art. 82 D.Lgs. 163/2006 Descrizione sommaria dell'affidamento: Il servizio consiste nel complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'ente, finalizzate in particolare alla riscossione delle entrate ed al pagamento delle spese facenti capo all'Ente e dal medesimo ordinate, i servizi connessi e la custodia di titoli e valori nonche' gli adempimenti inerenti alle suddette operazioni previsti dalla legge, dallo Statuto, dai regolamenti dell'Ente, dal Bando di Gara e dallo "Schema di Convenzione per la gestione del Servizio di Tesoreria" approvato con delibera consiliare n. 13 del 30/03/2011 (di seguito indicato in breve "Convenzione"), senza oneri a carico dell'Ente. Importo: Il Servizio e' effettuato senza corresponsione di un corrispettivo. Ai soli fini degli adempimenti di legge si precisa che il valore del servizio e' stimato in Euro 450.000,00 per tutta la durata della concessione; Durata della concessione: cinque anni con decorrenza dal 01.12.2011 e con possibilita' di rinnovo per non piu' di una volta, ai sensi dell'art.210, comma 1, del D.Lgs.n.267/2000. Soggetti ammessi a partecipare: soggetti di cui All'art. 34, lett. d), e), f) e f-bis) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. Requisiti di partecipazione: inesistenza cause esclusione di cui all'art. 38 d.lgs 163/2006. Possesso requisiti di idoneita' professionale indicati al paragrafo 7 del Bando di Gara. Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: offerte da recapitare entro e non oltre le ore 12.00 del 16/11/2011, all'UFFICIO PROTOCOLLO della Provincia di MN a mezzo raccomandata o posta celere del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata. La consegna a mani dei plichi va effettuata presso lo sportello URP della Provincia di MN - Via Principe Amedeo n.32 - Mantova, negli orari di apertura al pubblico (lun.-mart-merc-ven 8.30-12.30; giov. 8.30-13.30). Svolgimento Gara: 17/11/2011 ore 9,00. Responsabile del procedimento:d.ssa Camilla Arduini - Tel 0376/204254 - 0376/204216 - Fax 0376/365505 - e-mail: camilla.arduini@provincia.mantova.it e per conoscenza ragioneria@provincia.mantova.it. Procedure di ricorso: TAR Lombardia - sez.Brescia Via Malta 12 - 25124 Brescia - termine presentazione ricorso: 30 giorni. La Convenzione, il Bando di Gara e i relativi allegati sono pubblicati all'Albo Pretorio della Provincia di MN e del Comune di MN, sono disponibili presso il Settore Finanziario e al seguente indirizzo Internet: www.provincia.mantova.it. Mantova, li 12/10/2011 Il dirigente del settore dott. ssa Camilla Arduini T11BFE20993