COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 17-10-2011)

 
                Bando di gara - Codice CIG 33642846FA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) COMUNE DI BRINDISI, Piazza Matteotti n.1, Brindisi -  72100  -
Italia; Punti di contatto: Settore  Affari  Generali;  All'attenzione
di: De Angelis Rosa Anna; Telefono 0831-229128 - Telefax 0831-229225;
Posta  elettronica:  segreteria  generale@comune.brindisi.it;   (URL)
www.comune.brindisi.it;  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati; Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori  di  attivita':
Ambiente. 1.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Gestione  impianto  RSU.  Allestimento   e
gestione della discarica esistente in C.da Autigno; adeguamento dell'
impianto di produzione CDR  alle  disposizioni  AIA  Regione  Puglia.
II.1.2) Tipo di appalto - servizi: Categoria n.16)  Luogo  principale
di prestazione dei servizi: - Citta' di Brindisi. Codice NUTS:  ITF4.
II.1.3) Informazioni sugli appalti  pubblici:  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  L'appalto
consiste nella gestione del sistema impiantistico RSU  costituito  da
impianto esistente di selezione, biostabilizzazione e produzione  cdr
in Z.I. di Brindisi,  allestimento  e  gestione  della  discarica  di
servizio/soccorso esistente in c.da Autigno,  trasporto  sovvalli  in
discarica  compreso  l'adeguamento  impiantistico  dell'impianto   di
produzione cdr alle  disposizioni  A.I.A..  della  Regione  Puglia  e
l'impiego energetico del cdr prodotto a  servizio  del  Bacino  Br-1.
II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti   (CPV)   Vocabolario
principale - Oggetto principale: 90513000-6 II.1.8) Questo appalto e'
suddiviso in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.3)
DURATA APPALTO: gg 5.475 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: Euro 700.000,00
cauzione definitiva nella misura  determinata  di  1/20  dell'importo
contrattuale presunto. III.2.1) Situazione personale degli  operatori
economici: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  stabiliti  nel  disciplinare  di   gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad
una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata
ad una particolare professione? No. III.3.2)  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  delle  persone
incaricate della prestazione del servizio? No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  PROCEDURA:   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai: -  criteri  indicati  nel
capitolato  d'oneri.  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta   elettronica:
Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative  allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.4)  Termine   ricevimento
offerte: 12/12/2011 ora  13.00.  IV.3.6)  Lingue:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione  Europea:  L'  Appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: No. 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La  data  dell'apertura  delle
offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza
delle offerte. La documentazione di gara sara'  pubblicata  sul  sito
internet www.comune.brindisi.it. Il RUP di attuazione del servizio e'
l'arch. Fabio LACINIO. Il RUP limitatamente alla fase di gara  e'  il
Dott. Costantino Del Citerna. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO: 13/10/2011. 

                   Il dirigente aa.gg. - Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
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