Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Codice CIG 33642846FA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) COMUNE DI BRINDISI, Piazza Matteotti n.1, Brindisi - 72100 - Italia; Punti di contatto: Settore Affari Generali; All'attenzione di: De Angelis Rosa Anna; Telefono 0831-229128 - Telefax 0831-229225; Posta elettronica: segreteria generale@comune.brindisi.it; (URL) www.comune.brindisi.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori di attivita': Ambiente. 1.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Gestione impianto RSU. Allestimento e gestione della discarica esistente in C.da Autigno; adeguamento dell' impianto di produzione CDR alle disposizioni AIA Regione Puglia. II.1.2) Tipo di appalto - servizi: Categoria n.16) Luogo principale di prestazione dei servizi: - Citta' di Brindisi. Codice NUTS: ITF4. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto consiste nella gestione del sistema impiantistico RSU costituito da impianto esistente di selezione, biostabilizzazione e produzione cdr in Z.I. di Brindisi, allestimento e gestione della discarica di servizio/soccorso esistente in c.da Autigno, trasporto sovvalli in discarica compreso l'adeguamento impiantistico dell'impianto di produzione cdr alle disposizioni A.I.A.. della Regione Puglia e l'impiego energetico del cdr prodotto a servizio del Bacino Br-1. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale - Oggetto principale: 90513000-6 II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.3) DURATA APPALTO: gg 5.475 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: Euro 700.000,00 cauzione definitiva nella misura determinata di 1/20 dell'importo contrattuale presunto. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: - criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 12/12/2011 ora 13.00. IV.3.6) Lingue: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L' Appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet www.comune.brindisi.it. Il RUP di attuazione del servizio e' l'arch. Fabio LACINIO. Il RUP limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13/10/2011. Il dirigente aa.gg. - Contratti dott. Costantino Del Citerna T11BFF20938