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Estratto bando di gara Ente Appaltantante: Comune di Cambiago Procedura di aggiudicazione prescelta: La procedura di aggiudicazione e' la procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del Codice dei contratti pubblici e successive modifiche ed integrazioni, riservata, ai sensi dell'art. 52 del medesimo Codice alle cooperative sociali di cui all'art. 1, comma 1, lettera b), della Legge n° 381/8.11.1991 ad oggetto:"Disciplina delle cooperative sociali". Il criterio di aggiudicazione e' quello del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del Decreto Legislativo 163/2006, determinato mediante ribasso sull'importo posto a base di gara, al netto degli oneri di sicurezza, mediante verifica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 124, comma 8 del Codice dei contratti pubblici. Oggetto: Affidamento servizio di pulizia degli ambienti comunali e sanitari. Periodo: dal 01/12/2011 al 30/11/2012 Importo a base d'appalto: euro 80.000 oltre Iva di cui euro 500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Domanda di partecipazione: L'offerta e la richiesta di partecipazione dovranno essere redatte secondo lo schema allegato al bando integrale in pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte e' fissato per il giorno 2 novembre 2011 ore 12.00 Codice identificativo della Gara (CIG): 34043953A0 Informazioni: Per ogni ulteriore informazione relativa alla presente gara, la Cooperativa sociale potra' rivolgersi al Settore Segreteria - fax n° 02/9508211 - telefono 02 9508242 e.mail: sport@comune.cambiago.mi.it Copia integrale del bando di gara e del Capitolato Speciale e' pubblicata sul sito internet www.comune.cambiago.mi.it La responsabile area affari generali Marina Montini T11BFF20997