AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 17-10-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 3380850DAA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen    Schweigl,    Tel.0432.1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11PRE049 fornitura di  pompa
subaracnoidea impiantabile;  b)  ID11REA007.1  fornitura  di  sistemi
diagnostici in  service  per  esami  allergologici,  sierologici,  di
autoimmunita'  e  di  biologia  molecolare  (reagenti,   consumabili,
calibratori,  controlli)  con   la   messa   a   disposizione   della
strumentazione;   c)   ID11APE065   fornitura   in   convenzione   di
frigoriferi,  congelatori  biologici  e  frigoriferi  domestici;   d)
ID11SER010    servizio    di    assistenza    tecnica    full-service
fotocopiatrici. Tipo di  appalto:  Forniture:  Acquisto  (gare  a,c);
Misto (gara b). Luogo: gara a) ASS3 Alto Friuli di  Gemona;  gara  b)
AOPN di Pordenone; gara c) Aziende del S.S.R. FVG. Codice NUTS:  gara
a) ITD42; gara b) ITD41; gara c) ITD4. Servizi: gara d)  cat.7.  gara
d) Ass1 Triestina di Trieste e Ass2 Isontina di Gorizia. Codice  NUTS
ITD44. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33170000-2;  b)
33696500-0; c) 39711100-0; d) 50313200-4. AAP: no.  Lotti:  si  (gara
b,c,d); no (gara a).Varianti: no. ENTITA' DELL'APPALTO: a) 108.000,00
(+ 30.600,00 per estensioni contrattuali); b) 38.666,00 (+  14.177,00
per  estensioni  contrattuali);  c)  145.000,00  (+   41.085,00   per
estensioni contrattuali); d) 97.152,00 (+  43.718,45  per  estensioni
contrattuali). Opzioni: si,  Estensioni  contrattuali.  DURATA:  Gare
a,b) 36 mesi; Gara c) 12 mesi; Gara d) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato  triennale  globale  almeno  pari  all'importo   di   gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio con indicazione degli Enti e del relativo  importo;  Livelli
minimi di  capacita'  eventualmente  richiesti:  fatturato  triennale
specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso  (
gara d); Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  (gare  a,b,c).  N.
dossier:  Determina  D.S.C.  1340  dd  10/10/11.  Accesso  documenti:
29/10/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 04/11/11 ore 12.  Lingue:
IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 07/11/11: gara a)  ore
9; gara b) ore 09.30; gara c) ore  10;  gara  d)  ore  10.30.  Centro
Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai  sensi  della
L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte  le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 10/10/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK20894
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.