AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 17-10-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 335251788A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen    Schweigl,    Tel.0432.1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  a)  ID11PRE042  fornitura   di   rubinetti,
prolunghe  e  altri  accessori  per  anestesia  e  rianimazione;   b)
ID11PRE043 fornitura di materiale per  anestesia  loco-regionale;  c)
ID11PRE044 fornitura di maschere, caschi, tubi e kit per anestesia  e
rianimazione; d)  ID11PRE045  fornitura  di  sistemi  umidificazione,
coperte scaldapazienti e apparecchi riscaldatori in  comodato  d'uso;
e) ID11PRE046 fornitura di trasduttori di  pressione;  f)  ID11PRE047
fornitura di introduttori e cateteri per anestesia e rianimazione; g)
ID11PRE048 fornitura di circuiti, palloni, filtri e  altro  materiale
per anestesia e rianimazione; h) ID11APB035 fornitura di due  sistemi
radiologici  telecomandati  digitali  diretti.   Tipo   di   appalto:
Forniture: Acquisto a,b,c,d,e,f,g,h; Luogo: Aziende del  S.S.R.  FVG.
NUTS ITD4. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33170000-2;
b) 33170000-2;  c)  33171110-3;  d)  33171000-9;  e)  33170000-2;  f)
33141200-2; g) 33170000-2; h) 33111000-1. AAP: no.  Lotti:  si  (gare
a,b,c,d,f,g); no (gare e,h).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  Varianti:  si.  Entita'
dell'appalto:  a)   1.080.000,00   (+   396.000,00   per   estensioni
contrattuali);   b)   705.000,00   (+   258.500,00   per   estensioni
contrattuali);  c)  1.754.000,00   (+   643.133,00   per   estensioni
contrattuali);   d)   1.988.000,00   (+728.933,00   per    estensioni
contrattuali);   e)   794.000,00   (+   291.133,00   per   estensioni
contrattuali);  f)  3.306.000,00  (+  1.212.200,00   per   estensioni
contrattuali);  g)  2.775.000,00  (+  1.017.500,00   per   estensioni
contrattuali);   h)   700.000,00   (+   256.667,00   per   estensioni
contrattuali).  Opzioni:  Estensioni   contrattuali.   DURATA:   Gare
a,b,c,d,e,f,g) 36 mesi; Gara h) 60 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, ammissione in concordato preventivo.  Capacita'  economica  e
finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo   triennio.
Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:   fatturato
globale almeno pari al  doppio  dell'importo  presunto  di  gara  nel
triennio   2008/2009/2010.   Capacita'   tecnica:    fatturato    per
forniture/servizi  analoghe/i  realizzate/i   nell'ultimo   triennio;
Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  fatturato  per
forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara
(lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2009/2010. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. N. dossier: Determina D.S.C. 1323 dd
06/10/11. Accesso documenti: Gare a,b,c,d,e,f,g)  15/11/11  Gara:  h)
22/11/11 ore  12.  Termine  ricezione  offerte:  Gare  a,b,c,d,e,f,g)
21/11/11; Gara h) 28/11/11  ore  12.  Lingue:  IT.  Vincolo  offerta:
gg.180. Apertura offerte: 22/11/2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore  10;
Gara c) ore 11; Gara d) ore 12; Gara e) ore 14; Gara  f)  ore  14,30;
gara g) ore 15,30; gara h) 29/11/2011 ore 9.30. Dipartimento  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai  sensi  della
L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte  le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 10/10/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK20895
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.