Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 335251788A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11PRE042 fornitura di rubinetti, prolunghe e altri accessori per anestesia e rianimazione; b) ID11PRE043 fornitura di materiale per anestesia loco-regionale; c) ID11PRE044 fornitura di maschere, caschi, tubi e kit per anestesia e rianimazione; d) ID11PRE045 fornitura di sistemi umidificazione, coperte scaldapazienti e apparecchi riscaldatori in comodato d'uso; e) ID11PRE046 fornitura di trasduttori di pressione; f) ID11PRE047 fornitura di introduttori e cateteri per anestesia e rianimazione; g) ID11PRE048 fornitura di circuiti, palloni, filtri e altro materiale per anestesia e rianimazione; h) ID11APB035 fornitura di due sistemi radiologici telecomandati digitali diretti. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto a,b,c,d,e,f,g,h; Luogo: Aziende del S.S.R. FVG. NUTS ITD4. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33170000-2; b) 33170000-2; c) 33171110-3; d) 33171000-9; e) 33170000-2; f) 33141200-2; g) 33170000-2; h) 33111000-1. AAP: no. Lotti: si (gare a,b,c,d,f,g); no (gare e,h). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 1.080.000,00 (+ 396.000,00 per estensioni contrattuali); b) 705.000,00 (+ 258.500,00 per estensioni contrattuali); c) 1.754.000,00 (+ 643.133,00 per estensioni contrattuali); d) 1.988.000,00 (+728.933,00 per estensioni contrattuali); e) 794.000,00 (+ 291.133,00 per estensioni contrattuali); f) 3.306.000,00 (+ 1.212.200,00 per estensioni contrattuali); g) 2.775.000,00 (+ 1.017.500,00 per estensioni contrattuali); h) 700.000,00 (+ 256.667,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. DURATA: Gare a,b,c,d,e,f,g) 36 mesi; Gara h) 60 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara nel triennio 2008/2009/2010. Capacita' tecnica: fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2009/2010. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. N. dossier: Determina D.S.C. 1323 dd 06/10/11. Accesso documenti: Gare a,b,c,d,e,f,g) 15/11/11 Gara: h) 22/11/11 ore 12. Termine ricezione offerte: Gare a,b,c,d,e,f,g) 21/11/11; Gara h) 28/11/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 22/11/2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12; Gara e) ore 14; Gara f) ore 14,30; gara g) ore 15,30; gara h) 29/11/2011 ore 9.30. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai sensi della L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 10/10/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK20895