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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.I ASL Provincia di Milano 2 - I.II via 8 giugno, 69 - 20077 Melegnano - tel. 02/98114111 - fax 02/98115031; I.III punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti- via U.La Malfa,1- Cernusco s/N.- Tel.02/9265.4362 - Fax 02/9265.4370 e-mail: donatiello.ada@aslmi2.it, SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.I Manutenzione degli apparati di telecomunicazioni (PABX) e presidio tecnico on/site degli apparati di telefonici dell'ASL di Milano, per il periodo di 36 mesi dalla data di aggiudicazione; II.II vocabolario comune per gli appalti: II.III divisione in lotti: no; II.IV varianti: non sono ammesse varianti II.V luogo della consegna: come da Capitolato Speciale d'Appalto; II.VI entita' dell'appalto: importo base d'appalto Euro 360.000,00 (IVA esclusa), le spese per la sicurezza sono pari a Euro 3.600,00; II.VII termine ultimo per l'avvio della fornitura: dalla data di aggiudicazione per 36 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.I cauzioni: vedi documentazione di gara III.II forma giuridica del raggruppamento: come da documentazione di gara; III.III situazione giuridica, prove richieste: come da documentazione di gara; III.IV capacita' economica e finanziaria prove richieste: come da documentazione di gara; III.V modalita' di finanziamento: mezzi propri III.VI capacita' tecnica prove richieste: come da documentazione gara; SEZIONE IV:PROCEDURA IV.I procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta (asta pubblica) svolta con modalita' telematica mediante adesione alla piattaforma Sintel della centrale acquisti regione Lombardia accessibile dal sito www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it (CIG 3318591BEA); IV.II criteri di aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.III termine ultimo per la richiesta della documentazione:03.11.2011 IV.IV modalita' di ritiro dei documenti: la documentazione per la gara puo' essere scaricata dal sito regionale per le gare telematiche www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it e dal sito dell'Asl (www.aslmi2.it); IV.V lingua: italiano IV.VI termine ultimo per la ricezione dell'offerta: ore 12 del 17/11/2011 IV.VII indirizzo al quale devono essere inviate: le buste telematiche dovranno essere inserite nel sistema telematico Sintel www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it; IV.VIII data ora e luogo dell'apertura delle offerte: 18/11/2011 alle ore 11.00 c/o A.S.L. MI 2- via U.La Malfa,1-Cernusco s/N; IV.IX persone ammesse all'apertura delle offerte:i legali rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega; IV.XPeriodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. SEZIONI V:ALTRE INFORMAZIONI ulteriori informazioni possono essere richieste in forma scritta anche a mezzo fax/mail come indicato alla sezione I- 1. punto di contatto. V.I Data di invio del bando all'ufficio pubblicazioni CEE: 7/10/2011 Il responsabile del procedimento - Il direttore amministrativo dott. Enrico Vai T11BFK20901