VERITAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 17-10-2011)

 
                    Avviso di gara CIG 33790765B9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Veritas Spa -  Santa
Croce 489 - 30135 Venezia Italia. Direzione Approvvigionamenti Beni e
Servizi. Telefono +390417291111. Fax +390417291746. All'attenzione di
Vian  Gianni.   Posta   elettronica:   acquisti@cert.gruppoveritas.it
Indirizzo internet www.gruppoveritas.it. Il capitolato d'oneri  e  la
documentazione complementare sono disponibili presso: Veritas  Spa  -
Via Porto di Cavergnago, 99 - 30173 Mestre Venezia Italia.  Contatto:
Divisione Ambiente e Servizi Pubblici Locali. Telefono +390417292505.
Fax  +390417292450.  All'attenzione   di   Vianello   Marino.   Posta
elettronica vianellom@gruppoveritas.it. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopraindicati. Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a: Veritas Spa. Vedi norme
di gara.  Contatto:  Approvvigionamenti  BS  30173  ITALIA.  Telefono
+390417291741.     Fax     +390417291746.     Posta      elettronica:
acquisti@cert.gruppoveritas.it. Internet: www.gruppoveritas.it.  I.2)
Organismo   di   diritto   pubblico.   Ambiente.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  354-11/GV  Servizio  di
assistenza  allo  scarico,  accatastamento,  caricamento  rifiuti   e
gestione operativa  della  stazione  di  travaso  di  Chioggia  (VE).
Servizi. Categoria di servizi: N. 16. Luogo principale di esecuzione:
vedi norme di gara. Codice NUTS ITD35. II.1.3) Un  appalto  pubblico.
II.1.5)   354-11/GV   Servizio   di    assistenza    allo    scarico,
accatastamento,  caricamento  rifiuti  e  gestione  operativa   della
stazione di travaso di Chioggia (VE). II.1.6) CPV: 90500000.  II.1.7)
Si'. II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa,  E.
1.284.000,00. II.2.2) Si'. Descrizione  delle  opzioni:  La  Stazione
Appaltante si riserva la facolta' di prorogare il servizio di 12 mesi
in 12 mesi sino ad  un  massimo  di  ulteriori  24  mesi.  Numero  di
rinnovi: 2. II.3) 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Vedi norme di gara. III.1.2 Vedi norme
di gara. III.1.3 Vedi norme di gara.  III.2.2  Vedi  norme  di  gara.
III.2.3 Vedi norme di gara. III.3.1) No. III.3.2). No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta. IV.2.1)  Prezzo  piu'  basso.
IV.2.2) No. IV.3.1) 354-11/GV - codice gara 3393211  CIG  33790765B9.
IV.3.2) No. IV.3.3) 11.11.2011 h 12:00.  Documenti  a  pagamento  No.
IV.3.4) 22.11.2011 h 12:00.  IV.3.6)  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  in
giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte).
IV.3.8)  Data:  23.11.2011  h  9.30.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Si'. Vedi norme di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 No. VI.2 No. VI.3)  Vedi  norme
di gara. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  GUCE:
07.10.11. 

Il   direttore   qualita'    ambiente    sicurezza    patrimonio    e
                         approvvigionamenti 
                      dott. Maurizio Calligaro 

 
T11BFM20915
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.