Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica I.1) COMUNE DI PORDENONE - Corso Vittorio Emanuele n. 64 - PORDENONE CAP: 33170 - Italia Servizio Contratti e Procedure di Gara Telefono: 0434392345 - All'attenzione di: Aldo Pagnossin - Posta elettronica: ufficio.gare@comune.pordenone.it Fax:+ 39 0434 / 241583 www.comune.pordenone.it; informazioni, documentazione, offerte: punti sopra indicati. II.1.1) Denominazione: procedura aperta (approvata con det. n. 75/2011 - capitolato aggiornato con determinazione n. 118/2011) per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali e giudiziari per il periodo dal 01/04/2012 AL 31/03/2017. CIG 2944026F18. IV.3.3) Termine accesso documenti: 30/11/2011 Ora: 12:00 - Doc. a pagamento: NO. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 07/12/2011 Ora: 12:00. IV.3.8) apertura offerte: 12/12/2011 Ora: 09:00 c/o: Sede comunale - sala rossa - Apertura pubblica. VI.3 Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento Patrizia Casagrande tel. + 39 0434 392461 e mail: patrizia.casagrande@comune.pordenone.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13.10.2011. Pordenone, 13.10.2011 Il segretario generale dott. Paolo Gini T11BHA20967