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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto. Denominazione ufficiale: Guardia di Finanza Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Trentino-Alto Adige. Indirizzo postale: Via Romagnosi n. 15 - 38122 Trento. Punto di contatto: Ufficio Amministrazione Sezione Acquisti - telefono: 0461/252214-252212 - fax 0461/252211 - gobbi.maurizio@gdf.it; colnaghi.livio@gdf.it. Indirizzo internet dell'Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.gdf.it/Bandi_e_Avvisi_di_Gara_/Acquisizione_di_beni_e_serv izi/Decentrata/. Informazioni disponibili sia presso il punto di contatto che all'indirizzo internet. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero dell'Economia e delle Finanze - Guardia di Finanza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: affidamento mediante procedura aperta del servizio di catering veicolato a ridotto impatto ambientale per la mensa attiva presso il Compendio "L.Bedetti" di Trento. CIG 3415979B09. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di prestazione dei servizi: categoria di servizi n. 17, luogo di esecuzione Trento, codice NUTS ITD20. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di catering veicolato a basso impatto ambientale comprendente anche la pulizia ed il riordino dei locali e delle attrezzature. II.1.6) CPV (vocabolario comune degli appalti): oggetto principale codice CPV 55523000. II.1.7) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.7) L'appalto non e' diviso in lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1.) Sono previsti n. 67563 pasti (quantitativo indicativo) al prezzo base d'asta di 6,59 euro (iva 4% esclusa) per un valore stimato di Euro 462806,55 iva 4% esclusa per il triennio di durata del contratto. II.3) Durata dell'appalto o termine dell'esecuzione. L'appalto ha durata trentasei mesi dalla data di aggiudicazione dell'appalto. Periodo: 01/01/2012 - 31/12/2014. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Termine ultimo di ricezione delle richieste di documentazione il 27/11/2011 ore 12.00 (i documenti non sono a pagamento). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 06 dicembre 2011. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT (italiano). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando di gara per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 14/10/2011 Il responsabile del procedimento ten.col. Maurizio Gobbi T11BFC21049