MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di finanza
Reparto tecnico logistico amministrativo Trentino - Alto Adige

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto. 
  Denominazione  ufficiale:  Guardia  di  Finanza   Reparto   Tecnico
Logistico Amministrativo Trentino-Alto Adige. 
  Indirizzo postale: Via Romagnosi n. 15 -  38122  Trento.  Punto  di
contatto:  Ufficio  Amministrazione  Sezione  Acquisti  -   telefono:
0461/252214-252212  -  fax   0461/252211   -   gobbi.maurizio@gdf.it;
colnaghi.livio@gdf.it.   Indirizzo   internet    dell'Amministrazione
aggiudicatrice                                                 (URL):
http://www.gdf.it/Bandi_e_Avvisi_di_Gara_/Acquisizione_di_beni_e_serv
izi/Decentrata/. Informazioni disponibili  sia  presso  il  punto  di
contatto che all'indirizzo internet. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Ministero dell'Economia  e  delle  Finanze  -  Guardia  di
Finanza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: affidamento mediante procedura aperta del servizio di
catering veicolato a ridotto impatto ambientale per la  mensa  attiva
presso il Compendio "L.Bedetti" di Trento. CIG 3415979B09. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di prestazione  dei
servizi: categoria di servizi n.  17,  luogo  di  esecuzione  Trento,
codice NUTS ITD20. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  di   catering
veicolato a basso impatto ambientale comprendente anche la pulizia ed
il riordino dei locali e delle attrezzature. II.1.6) CPV (vocabolario
comune  degli  appalti):  oggetto  principale  codice  CPV  55523000.
II.1.7) L'appalto non rientra nel campo di applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici. II.1.7) L'appalto non  e'  diviso  in  lotti.
II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1.)  Sono  previsti
n. 67563 pasti (quantitativo indicativo) al  prezzo  base  d'asta  di
6,59 euro (iva 4% esclusa) per un valore stimato  di  Euro  462806,55
iva 4% esclusa per il triennio di durata del contratto. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine dell'esecuzione.  L'appalto  ha
durata trentasei mesi  dalla  data  di  aggiudicazione  dell'appalto.
Periodo: 01/01/2012 - 31/12/2014. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1 Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica.  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: NO. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. 
  Termine ultimo di ricezione delle richieste  di  documentazione  il
27/11/2011 ore 12.00 (i documenti non sono a pagamento). 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12.00  del
giorno 06 dicembre 2011. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:  IT
(italiano). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando di  gara  per  la  pubblicazione
sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 14/10/2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ten.col. Maurizio Gobbi 

 
T11BFC21049
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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