AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3403922D48 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen    Schweigl,    Tel.0432.1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11REA013.1 fornitura di strisce reattive;
b) ID11APE065 fornitura di poltrone relax per  le  aziende  del  SSR.
Forniture: Acquisto a,b; Luogo: tutte  le  Aziende  del  S.S.R.  FVG.
Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico.  CPV:  a)
33124231-2; b) 39113100-8. AAP: no. Lotti: si. Tutte le  informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara:  in  corso"  accedendo  tramite  l'"area  riservata".
Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 103.340,10  (+  46.503,00  per
estensioni contrattuali); b) 186.000,00. Opzioni: gara a)  Estensioni
contrattuali. DURATA: Gare a) 24 mesi; Gara b) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, ammissione  in  concordato,  amministrazione  controllata,  o
procedure  di  liquidazione   volontaria.   Capacita'   economica   e
finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo   triennio.
Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:   fatturato
triennale globale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica:
a)  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo   triennio   con
indicazione degli Enti e del  relativo  importo.  Livelli  minimi  di
capacita'  eventualmente  richiesti:  fatturato  triennale  specifico
almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa:  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri. N. dossier:  Determina  D.S.C.  1359  dd  13/10/11.  Termine
richieste documenti: 01/11/11  ore  12.  Termine  ricezione  offerte:
07.11.11 ore  12.  Lingue:  IT.  Vincolo  offerta:  gg.180.  Apertura
offerte: 08/11/2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 9.30. Centro  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai  sensi  della
L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte  le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 13/10/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK21084
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.