Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per " Affidamento del servizio di gestione integrata ed ottimizzazione del sistema energetico di illuminazione pubblica e servizio energia del Comune di Montefalcone nel Sannio". Bando di Gara: CIG 2488510F66 - CUP B44I11000110004. Con riferimento al bando di gara concernente l'affidamento del servizio indicato in oggetto, pubblicato sulla GURI n. 97 del 19.08.2011 ed inviato alla GUCE in data 12.08.2011, si comunica che considerata la complessita' dei servizi in affidamento, la particolarita' della proposta progettuale e dei piani di manutenzione che impongono di tenere conto delle peculiarita' dei componenti oggetto di manutenzione e della loro dislocazione, il termine di presentazione delle offerte, gia' fissato per il giorno 18/10/2011 - ore 12,00, e' prorogato al 30/11/2011 - ore 12,00. Alla luce di quanto sopra e' fissata in data 10/11/2011 l'ulteriore data per effettuare il sopralluogo presso gli impianti e la seduta di gara, fissata per il giorno 25/10/2011 viene prorogata al giorno 06/12/2011. Si precisa, inoltre, come previsto da bando integrale di gara, che la durata della garanzia da presentare a titolo di cauzione provvisoria dovra' decorrere dalla nuova data di presentazione dell'offerta e che i requisiti di cui al paragrafo 7 del bando integrale di gara devono essere posseduti alla data di scadenza del nuovo termine per la presentazione delle offerte. Montefalcone nel S. 17/10/2011 Il responsabile del procedimento geom. Gabriele Patricelli T11BHA21062