Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 3376295EC2 SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monteroni d'Arbia, Via Roma 87, 53014 Monteroni d'Arbia (SI) Tel.0577.251202, Fax 0577.373070. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria del Comune. Durata: dall'1.1.2012 al 31.12.2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Possesso dei requisiti generali ex art.38 D.Lgs.163/06, soggetti abilitati ai sensi dell'art.208 del D.Lgs.267/00 e quindi alternativamente: banche autorizzate a svolgere attivita' di cui all'art.10 del D.Lgs.385/93, societa' per azioni regolarmente costituite con capitale sociale interamente versato non inferiore ad Euro 516.456,90. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 22.11.11. Apertura Offerte: La gara sara' esperita il 23.11.11 ore 10 nella sede Comunale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara disponibile su www.comune.monteronidarbia.si.it. Il Responsabile unico del procedimento: Dr.ssa Serena Benocci, Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria alla quale potra' essere richiesta ogni informazione ritenuta necessaria tel.0577 251202, benoccis@comune.monteronidarbia.si.it. Il responsabile dell'area economico finanziaria dott.ssa Serena Benocci T11BFF21208