AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2011)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel  0817462004  -  Telefax  0817463791,   sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura,  articolata  in  lotti,  Kit  reagenti  per  FDG
(fluorodesossiglucosio) e  Acqua  arricchita  O-18  per  le  esigenze
assistenziali del DAS di  Diagnostica  per  Immagini  e  Radioterapia
dell'A.O.U. Federico II; II.1.2. Fornitura; II.1.3. Appalto pubblico;
II.1.6. CPV 33696000-5; II.1.9. Non sono  ammesse  varianti;  II.2.1.
Importo presunto circa Euro 170.000,00 oltre IVA.; II.3 12 + 12  mesi
con decorrenza dalla data della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1., III  2.2.,  III.2.3.  Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.
n.445/00 e  ss.mm.ii.  per  i  requisiti  di  capacita'  economica  e
finanziaria  e  capacita'  tecnica  ed  organizzativa  (art.  8   del
Capitolato); 
  IV.1.1. Procedura aperta; IV.2.1. art. 82  del  D.Lgs.  n.163/06  e
ss.mm.ii. - prezzo piu' basso;  IV.3.1.  Gara  299  -  CIG  LOTTO  1:
3320247280;  LOTTO  2:  3320299D66;  IV.3.3.  Termine  per  richieste
chiarimenti: entro e  non  oltre  le  ore  12,00  del  30.01.2012  al
Servizio Provveditorato ed Economato - Settore Acquisizione Farmaci e
presidi sanitari; IV.3.4. L'offerta  dovra'  pervenire  entro  e  non
oltre le ore 12,00 del 09.02.2012 al Protocollo generale dell'A.O.U.,
sito in Via Pansini n.5.  (edificio  11/H)  80131  Napoli  -  Italia;
IV3.6. Lingua taliana; IV.3.7.  Validita'  dell'offerta:  180  giorni
dalla presentazione  della  stessa;  IV.3.8.  L'apertura  dei  plichi
avverra' il giorno 16.02.2012 alle ore 10,00 nei locali  del  Settore
Acquisizione farmaci e presidi sanitari (edificio n. 13 III piano)  e
con le modalita'  stabilite  dall'art.  11  del  Capitolato  Speciale
d'appalto, alla presenza dei legali  rappresentanti  delle  Societa',
ovvero soggetti muniti di specifica delega; VI.1. Trattasi di appalto
non periodico; VI.2. L'appalto non e' connesso ad  alcun  progetto  o
finanziamento UE; VI.3. L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta'  di
non procedere all'aggiudicazione qualora le  offerte  presentate  non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le Societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altre. Infine l'A.O.U. si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
So.Re.Sa.  S.p.A.,  per   la   fornitura   di   materiali   similari.
Responsabile Unico del  Procedimento:  Prof.  Alberto  CUOCOLO  (tel.
0817462044),VI.5. Data di spedizione del presente bando alla  G.U.R.I
19.10.2011. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giovanni Canfora 

 
T11BFK21300
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.