AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2011)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia-  Tel  0817462004  -   Telefax   0817463791,   sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di Sistemi automatici e  di
reattivi  con  noleggio  della   strumentazione   per   le   esigenze
assistenziali dell'Area Funzionale di Diagnostica Microbiologica  del
DAS di Patologia Clinica dell'A.O.U. Federico II; II.1.2.  Fornitura;
II.1.3. Appalto pubblico; II.1.6. CPV 33124110-9;  II.1.9.  Non  sono
ammesse varianti; II.2.1.  Importo  presunto  circa  Euro  496.700,00
oltre IVA.; II.3 12 + 12 mesi con decorrenza dalla data  della  prima
consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I.  ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.n.163/06  e   ss.mm.ii.;
III.2.1., III  2.2.,  III.2.3.  Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.
n.445/00 e  ss.mm.ii.  per  i  requisiti  di  capacita'  economica  e
finanziaria  e  capacita'  tecnica  ed  organizzativa  (art.  8   del
Capitolato); IV.1.1. Procedura aperta; IV.2.1.  art.  83  del  D.Lgs.
n.163/06 e  ss.mm.ii.  -  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.1. Gara 198 - CIG LOTTO  1:  3316842899;  LOTTO  2:  3316855355;
LOTTO 3: 33168639ED; LOTTO 4: 331687757C; LOTTO 5:3316894384; IV.3.3.
Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del
06.02.2012  al  Servizio  Provveditorato  ed  Economato   -   Settore
Acquisizione Farmaci e presidi  sanitari;  IV.3.4.  L'offerta  dovra'
pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 16.02.2012 al Protocollo
generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5. (edificio 11/H)  80131
Napoli  -  Italia;  IV.3.6.  Lingua   italiana;   IV.3.7.   Validita'
dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della  stessa;  IV.3.8.
L'apertura dei plichi avverra' il giorno 23.02.2012  alle  ore  10,00
nei locali  del  Settore  Acquisizione  farmaci  e  presidi  sanitari
(edificio n. 13 III piano) e con le modalita' stabilite dall'art.  11
del  Capitolato  Speciale  d'appalto,  alla   presenza   dei   legali
rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; VI.1. Trattasi di appalto non periodico; VI.2. L'appalto  non
e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3.  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  Societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla So.Re.Sa. S.p.A.,  per
la  fornitura  di  materiali   similari.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Dott.ssa Mariassunta DEL PEZZO (tel. 0817462430), VI.5.
Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni
dell'Unione Europea al n.2011-143952 in data 17.10.2011. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giovanni Canfora 

 
T11BFK21303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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