Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.I ASL Provincia di Milano 2 I.II via 8 giugno, 69 - 20077 Melegnano - tel. 02/98114111 - fax 02/98115031; I.III Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti- via U.La Malfa,1-Cernusco s/N.- Tel.02/9265.4361 - Fax 02/9265.4364 e-mail: migliorini.mariacristina@aslmi2.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.I Fornitura di Vaccini vari per il fabbisogno dell'ASL Milano 1 e dell' ASL Milano 2, per il periodo 01.02.2012 - 31.01.2014; II.II CIG:n. 3408705858 II.III Vocabolario comune per gli appalti: 33651600 II.IV Divisione in lotti: si; II.V Varianti: non sono ammesse varianti II.VI Luogo della consegna: come da Capitolato Speciale d'Appalto; II.VII Entita' dell'appalto: importo a base d'appalto Euro 7.469.700,78 (IVA esclusa), le spese per la sicurezza sono pari a zero; II.VIII Termine ultimo per l'avvio della fornitura: dalla data di aggiudicazione per 24 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.I Cauzioni: vedi documentazione di gara III.II Forma giuridica del raggruppamento: come da documentazione di gara; III.III Situazione giuridica, prove richieste: come da documentazione di gara; III.IV Capacita' economica e finanziaria prove richieste: come da documentazione di gara; III.V Modalita' di finanziamento: mezzi propri; capacita' tecnica prove richieste: come da documentazione gara; SEZIONE IV:PROCEDURA IV.I Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta (asta pubblica); IV.II Criteri di aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata con il criterio del prezzo piu' basso per singolo lotto ai sensi dell'art. 82 comma 2 - lett. a) del D.lgs 163/06 e s.m.i.; IV.III Termine ultimo per la richiesta della documentazione: 22.11.2011 IV.IV Modalita' di ritiro dei documenti: la documentazione per la gara puo' essere ritirata presso l'ufficio di cui alla Sezione I.III, ovvero inviando richiesta, corredata di indirizzo di posta elettronica, all'ufficio di cui al punto I.III il quale provvedera' a trasmettere la documentazione a mezzo mail; IV.V Lingua: italiano IV.VI Termine ultimo per la ricezione dell'offerta: ore 12 del 07.12.2011 IV.VII Indirizzo al quale devono essere inviate: A.S.L.Provincia Milano 2 - Ufficio Protocollo - via Turati,4 - 20063 Cernusco s/N; IV.VIII Data ora e luogo dell'apertura delle offerte:12.12.2011 alle ore 10.00 c/o A.S.L. MI 2- via U.La Malfa,1-Cernusco s/N; IV.IX Persone ammesse all'apertura delle offerte: i legali rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega; IV.X Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. SEZIONI V:ALTRE INFORMAZIONI V.I La documentazione di gara e ulteriori informazioni possono essere richieste in forma scritta a mezzo fax/mail come indicato nella sezione I punto I.III V.II Data di invio del bando all'ufficio pubblicazioni CEE:14.10.2011 Il responsabile del procedimento - Il direttore amministrativo dott. Enrico Vai T11BFK21332