Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1) INPS, Direzione Centrale Risorse Strumentali, Via Ciro il Grande 21, Roma 00144, Tel.0659055820. All'attenzione del Resp. del procedimento, centraleacquisti@inps.it, Fax 0659054240, www.inps.it > Aste gare e fornitori > Gare > Esiti > Accentrate. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Protezione sociale. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di pacchetti software in materia di lavoro e gestione banche dati da utilizzare sulle valigette informatiche in dotazione agli ispettori di vigilanza. II.1.2) Tipo appalto: Forniture - Sedi territoriali dell'INPS. II.1.4) Breve descrizione appalto: Fornitura di pacchetti software in materia di lavoro e gestione banche dati da utilizzare sulle valigette informatiche in dotazione agli ispettori di vigilanza presenti presso le sedi territoriali dell'INPS. II.1.5) CPV 72321000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale appalti: Euro 479.700,00 +IVA. IV.1.1) Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: si. IV.3.1) Numero riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: RS30/386/2011 del 29/07/11. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si, Bando di gara 2011/S 062-100598 del 30/03/11. SEZIONE V: Appalto n.386 - Lotto n.: 1 - Titolo: Fornitura di pacchetti software in materia di lavoro e gestione banche dati da utilizzare sulle valigette informatiche. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29/07/11. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Teleconsul Editore SpA, Via Vinicio Cortese 147/F, 00128 Roma (RM). V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 491.400,00 +IVA. Valore finale totale dell'appalto: Euro 479.700,00 +IVA. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma. VI.4) Data di spedizione del presente avviso:12/10/11. Il direttore centrale dott.ssa Rosanna Casella T11BGA21265