Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 32769039E4 - CUP C21F11000250004 I.1) Comune di Montecalvo Irpino, Piazza Porta della Terra n. 1 - 83037 Montecalvo Irpino (Av) - Tel. 0825818083 - Fax 0825819281; uffici@comune.montecalvoirpino.av.it; II.1.5) La presente procedura ha per oggetto l'affidamento del servizio di gestione integrata, manutenzione dell'impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale, inclusa la fornitura di energia elettrica e delle attivita' connesse alla riqualificazione, alla messa a norma, all'ammodernamento tecnologico e funzionale dell'intero impianto di pubblica illuminazione. II.2.1) Importo complessivo, a base d'asta, I.V.A. esclusa, Euro 3.240.000,00 (Euro 135.000,00 determinato sulla base della media dei costi storici per fornitura di energia e manutenzione per anni 24), di cui complessivi Euro 27.040,00 per attuazione dei Piani di Sicurezza non soggetti a ribasso. III.1.1) CAUZIONE PROVVISORIA: Ai sensi dell' articolo 75 D.Lgs 163/2006. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte: 20.12.2011 ORE 12.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.montecalvoirpino.av.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 21.10.2011. Montecalvo Irpino, li' 20 ottobre 2011 Il responsabile del procedimento arch. Luciano Lanno T11BFF21460