COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 24-10-2011)

 
                   Bando di gara - CIG 3438771399 
 

  I.1) Comune di Anguillara Sabazia - Piazza del Comune, 1 - 00061  -
Anguillara Sabazia (RM) - tel. 06.99600053 fax 06.99600092; 
  II.1.5) Servizio di "Tesoreria del  Comune  di  Anguillara  Sabazia
(RM) per il periodo 01/01/2012 - 31/12/2016". 
  III.2.1) Sono ammessi a partecipare alla gara i concorrenti di  cui
all'art. 34 del D. Lgs. 163/2006 che: - siano abilitati a svolgere il
servizio di tesoreria ai sensi  dell'art.  208  D.  Lgs.  267/2000  e
successive modificazioni  ed  integrazioni.  -  siano  autorizzati  a
svolgere l'attivita' di cui all'art. 10 del D.  Lgs.  01/09/1993,  n.
385, e siano iscritti  all'Albo  di  cui  all'art.  13  del  D.  Lgs.
385/1993. - non  si  trovino  in  nessuna  delle  condizioni  di  cui
all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006. 
  IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.1)  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 08.11.2011 ORE 12.00; IV.3.8) Apertura  offerte:  10.11.2011
ORE 10.00. 
  VI.3) Richieste di chiarimenti, potranno essere rivolte all'Ufficio
Ragioneria del Comune di Anguillara Sabazia  esclusivamente  a  mezzo
fax           n.           06.99600092            o            e-mail
m.rovelli@comune.anguillara-sabazia.roma.it. Per quanto non  indicato
si rinvia  alla  documentazione  integrale  di  gara  reperibile  su:
www.comune.anguillara-sabazia.roma.it. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                        dott. Matteo Rovelli 

 
T11BFF21468
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.