COMUNE DI SALO'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 24-10-2011)

 
Bando  di  gara  d'appalto  -  Servizi  -  Procedura  aperta  -   CIG
                            [3278185BD4] 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  COMUNE  DI
SALO',  Servizio  responsabile:  LAVORI   PUBBLICI,   Via   Lungolago
Zanardelli, 55 - 25087 SALO' - BS  -  ITALIA;  Telefono:  0365/296807
Telefax:          0365/290336;           Posta           elettronica:
lavori.pubblici@comune.salo.bs.it         Indirizzo         Internet:
www.comune.salo.bs.it. I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE
OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE, ULTERIORI INFORMAZIONI E AL QUALE INVIARE
LE OFFERTE: Come al punto I.1; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Tipo  di  appalto  di
servizi:  Categoria  27  allegato  IIB  D.   Lgs   163/2006   II.1.2)
Descrizione: gestione del  cimitero  comunale  con  esecuzione  delle
operazioni  cimiteriali  e  operazioni  di  manutenzione  e  custodia
biennio 2012/2013; - CUP I58C11000170004; 1.3) Luogo  di  prestazione
dei servizi: CIMITERO COMUNALE DI SALO', SITO IN VIA TAVINE.  II.1.4)
Divisione in lotti: NO; II.1.5) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2)
IMPORTO APPALTO: Euro 150.000,00 OLTRE IVA DI CUI Euro 1.000,00 quali
oneri della sicurezza. II.3) DURATA APPALTO: Periodo in mesi 24; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria e definitiva. III.1.2) Principali  modalita'  di
finanziamento:  ENTRATE  PROPRIE   DELL'ENTE   APPALTANTE;   III.2.1)
Indicazioni riguardanti  la  situazione  propria  del  prestatore  di
servizi,  nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie   per   la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi  deve  possedere:  ART.41,  42   del   D.Lgs.vo   163/2006   e
Disciplinare di Gara; III.2.2)  Capacita'  economica,  finanziaria  e
tecnica - prove richieste: Bando di  Gara  alla  voce  "soggetti  che
possono  prendere  parte  alla  gara"  -  punto  "15".  III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
NO; III.3.2) Le persone giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
della prestazione del servizio? SI'. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE A) offerta economicamente piu' vantaggiosa;
IV.3) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.3.2)  Documenti
contrattuali e documenti complementari -  condizioni  per  ottenerli:
Disponibili per visione e copie  presso  l'ufficio  tecnico;  IV.3.3)
Scadenza fissata per la  ricezione  delle  offerte:  08/11/2011  ore:
11.30;  IV.3.4)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla  scadenza  fissata
per la ricezione delle offerte). IV.3.5) Modalita' di apertura  delle
offerte: data 11/11/2011.  IV.3.5.1)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte Rappresentanti legali o procuratori  delle
ditte partecipanti; IV.3.5.2). 

                    Responsabile del procedimento 
                          arch. Anna Gatti 

 
T11BFF21475
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.