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Bando di gara d'appalto - Servizi - Procedura aperta - CIG [3278185BD4] SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SALO', Servizio responsabile: LAVORI PUBBLICI, Via Lungolago Zanardelli, 55 - 25087 SALO' - BS - ITALIA; Telefono: 0365/296807 Telefax: 0365/290336; Posta elettronica: lavori.pubblici@comune.salo.bs.it Indirizzo Internet: www.comune.salo.bs.it. I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE, ULTERIORI INFORMAZIONI E AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Come al punto I.1; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto di servizi: Categoria 27 allegato IIB D. Lgs 163/2006 II.1.2) Descrizione: gestione del cimitero comunale con esecuzione delle operazioni cimiteriali e operazioni di manutenzione e custodia biennio 2012/2013; - CUP I58C11000170004; 1.3) Luogo di prestazione dei servizi: CIMITERO COMUNALE DI SALO', SITO IN VIA TAVINE. II.1.4) Divisione in lotti: NO; II.1.5) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2) IMPORTO APPALTO: Euro 150.000,00 OLTRE IVA DI CUI Euro 1.000,00 quali oneri della sicurezza. II.3) DURATA APPALTO: Periodo in mesi 24; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: ENTRATE PROPRIE DELL'ENTE APPALTANTE; III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: ART.41, 42 del D.Lgs.vo 163/2006 e Disciplinare di Gara; III.2.2) Capacita' economica, finanziaria e tecnica - prove richieste: Bando di Gara alla voce "soggetti che possono prendere parte alla gara" - punto "15". III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO; III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI'. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE A) offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili per visione e copie presso l'ufficio tecnico; IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 08/11/2011 ore: 11.30; IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: data 11/11/2011. IV.3.5.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Rappresentanti legali o procuratori delle ditte partecipanti; IV.3.5.2). Responsabile del procedimento arch. Anna Gatti T11BFF21475