COMUNE DI SOLARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 24-10-2011)

 
                     Avviso di procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  COMUNE DI SOLARO - Via Mazzini, 60  -  20020  Solaro  -  ragioneria
@comune.solaro.mi.it - tel.: 0296984340. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: 
  Autorita' locale COMUNE DI SOLARO-VIA MAZZINI, 60 - 20020 SOLARO. 
  I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle Amm.ni
pubbliche. 
  I.4)  Concessione  di  un  appalto   a   nome   di   altre   Amm.ni
aggiudicatrici: 
  L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: Appalto dei servizi di copertura assicurativa 
  II.1.1)Denominazione     conferita     all'appalto      dall'Amm.ne
aggiudicatrice: 
  Appalto servizi di copertura assicurativa 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi 
  II.1.3 ) Accordi quadro: Appalto pubblico 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 66510000 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: 
  L'appalto  non  e'  disciplinato  da  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici. 
  II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: Lotti  n.ro  5  cosi'
suddivisi: 
  Lotto 1) cig 3433389A39 ambiti 1.1 Incendio - 1.2 Furto; 
  Lotto  2)  cig  343341822A  ambito  2.1  Responsabilita'  Attivita'
Istituzionali; 
  Lotto 3) cig 34334425F7 ambito 3.1 Infortuni.; 
  Lotto 4) cig 3433462678 ambito 4.1 Danni  veicoli  ambito  4.2.  RC
auto; 
  Lotto 5) cig 3433473f89 ambito 5.1. Spese legali. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Non sono ammesse varianti 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  :  Valore  stimato  Euro
467.500,00 
  II.2.2) Opzioni : Non sono ammesse opzioni 
  II.2.3) Informazione sui rinnovi : non sono ammessi rinnovi 
  II.3) Durata dell'appalto termine di esecuzione: 
  Durata 31.12.2011/31.12.2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  2%
dell'importo annuo a base d'asta moltiplicato per il numero di  anni.
Cauzione definitiva art. 113 del D.Lgs 163/2006. 
  III 1.2) Modalita' di finanziamento : Con mezzi propri di bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica: Forme art. 37 D.Lgs. 163/2006 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  Come  da  bando  integrale
pubblicato sul sito internet del Comune (www.comune.solaro.mi.it). 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizio. 
  III.3.1) Informazioni  relative  ad  una  particolare  professione:
Imprese autorizzate  all'esercizio  dell'attivita'  assicurativa  sul
territorio italiano. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo  di  procedura:Procedura  aperta-offerta   econom.   piu'
vantaggiosa, 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione:Indicati nel bando integrale. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Non asta elettronica 
  IV.3.4) Termine per ricevimento offerte:  ENTRO  il  30.11.2011  h:
12.00 
  IV.3.7) Periodo minimo per il vincolo della propria  offerta:  min.
90 gg. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: gara il 01.12.2011  h:
10.00. 
  Data spedizione alla GUCE 19.10.2011 

                 La responsabile servizi finanziari 
                           Vania Antonioli 

 
T11BFF21500
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.