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Avviso di procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: COMUNE DI SOLARO - Via Mazzini, 60 - 20020 Solaro - ragioneria @comune.solaro.mi.it - tel.: 0296984340. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale COMUNE DI SOLARO-VIA MAZZINI, 60 - 20020 SOLARO. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle Amm.ni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amm.ni aggiudicatrici: L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: Appalto dei servizi di copertura assicurativa II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'Amm.ne aggiudicatrice: Appalto servizi di copertura assicurativa II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi II.1.3 ) Accordi quadro: Appalto pubblico II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 66510000 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto non e' disciplinato da dall'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: Lotti n.ro 5 cosi' suddivisi: Lotto 1) cig 3433389A39 ambiti 1.1 Incendio - 1.2 Furto; Lotto 2) cig 343341822A ambito 2.1 Responsabilita' Attivita' Istituzionali; Lotto 3) cig 34334425F7 ambito 3.1 Infortuni.; Lotto 4) cig 3433462678 ambito 4.1 Danni veicoli ambito 4.2. RC auto; Lotto 5) cig 3433473f89 ambito 5.1. Spese legali. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Non sono ammesse varianti II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Valore stimato Euro 467.500,00 II.2.2) Opzioni : Non sono ammesse opzioni II.2.3) Informazione sui rinnovi : non sono ammessi rinnovi II.3) Durata dell'appalto termine di esecuzione: Durata 31.12.2011/31.12.2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% dell'importo annuo a base d'asta moltiplicato per il numero di anni. Cauzione definitiva art. 113 del D.Lgs 163/2006. III 1.2) Modalita' di finanziamento : Con mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Forme art. 37 D.Lgs. 163/2006 III.2) Condizioni di partecipazione: Come da bando integrale pubblicato sul sito internet del Comune (www.comune.solaro.mi.it). III.3) Condizioni relative agli appalti di servizio. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio italiano. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura:Procedura aperta-offerta econom. piu' vantaggiosa, IV.2) Criteri di aggiudicazione:Indicati nel bando integrale. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Non asta elettronica IV.3.4) Termine per ricevimento offerte: ENTRO il 30.11.2011 h: 12.00 IV.3.7) Periodo minimo per il vincolo della propria offerta: min. 90 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: gara il 01.12.2011 h: 10.00. Data spedizione alla GUCE 19.10.2011 La responsabile servizi finanziari Vania Antonioli T11BFF21500