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Atti correlati
Avviso per estratto n. 3 bandi di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda U.S.L. 10 di Firenze, P.za S.M. Nuova 1, 50122 Firenze, Italia. Punti di contatto: S.C. Programmazione e gestione beni e servizi, Via S. Salvi n. 12 (Palazzina 9), 50135 Firenze, fax 055/6933687. I bandi di gara integrali, i disciplinari contenenti le norme integrative dei rispettivi bandi, i modelli di partecipazione, sono disponibili sul profilo del committente www.asf.toscana.it (link "gare e appalti"). Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Lavori di manutenzione ordinaria a carattere di urgenza e di pronto intervento: 1) "Opere edili ed affini" CIG: 3271260924; 2) "Opere elettriche" CIG: 3271804A10; 3) "Infissi ed affini" CIG: 3271908FE1. Tipo di appalto: lavori. Importo a base di gara: Opere edili ed affini: Euro 990.000,00, di cui Euro 920.000,00 per lavori ed Euro 70.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, categoria OG1. Opere elettriche: Euro 850.000,00, di cui Euro 800.000,00 per lavori ed Euro 50.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, categoria OS30. Infissi ed affini: Euro 750.000,00, di cui Euro 700.000,00 per lavori ed Euro 50.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, categoria OS6. Durata di ciascun appalto: 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Vedi disciplinare. Finanziamento: fondi propri. SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta ex art. 55 D.Lgs. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: ex art. 82, c. 2, lett. a) prima fattispecie, D.Lgs. 163/2006. Si applichera' quanto previsto dall'art. 122, c. 9, D.Lgs. 163/2006. Termine per il ricevimento delle offerte: 23/11/2011 ore: 12,00. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per il periodo minimo di 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' apertura delle offerte: Luogo: Via S. Salvi, 12 Firenze - Palazzina n. 9. Data: Opere edili ed affini 02/12/2011 ore: 9,30; Opere elettriche 29/11/2011 ore: 9,30; Infissi ed affini 25/11/2011 ore: 9,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Delibera D.G. a contrarre: n. 673 del 11/10/2011. Responsabile del procedimento: Ing. Ivo Bigazzi, Direttore S.C. Manutenzione ordinaria. Il direttore s.c. programmazione e gestione beni e servizi dott. Marco Brintazzoli T11BFK21419