AZIENDA U.S.L. 10 DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 24-10-2011)

 
               Avviso per estratto n. 3 bandi di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Azienda  U.S.L.  10  di
Firenze, P.za S.M. Nuova 1, 50122 Firenze, Italia. Punti di contatto:
S.C. Programmazione e gestione beni e servizi, Via  S.  Salvi  n.  12
(Palazzina 9), 50135  Firenze,  fax  055/6933687.  I  bandi  di  gara
integrali,  i  disciplinari  contenenti  le  norme  integrative   dei
rispettivi bandi, i modelli di partecipazione, sono  disponibili  sul
profilo del committente www.asf.toscana.it (link "gare  e  appalti").
Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Lavori di manutenzione  ordinaria
a carattere di urgenza e di pronto intervento:  1)  "Opere  edili  ed
affini" CIG: 3271260924; 2) "Opere elettriche"  CIG:  3271804A10;  3)
"Infissi ed affini" CIG: 3271908FE1. Tipo di appalto: lavori. Importo
a base di gara: Opere edili ed affini: Euro 990.000,00, di  cui  Euro
920.000,00 per lavori ed Euro 70.000,00 per oneri  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso, categoria OG1. Opere elettriche: Euro 850.000,00,
di cui Euro 800.000,00 per lavori ed  Euro  50.000,00  per  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso, categoria OS30. Infissi ed  affini:
Euro 750.000,00, di cui Euro 700.000,00 per lavori ed Euro  50.000,00
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, categoria OS6.  Durata
di ciascun appalto: 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Vedi  disciplinare.  Finanziamento:   fondi
propri. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta ex art. 55 D.Lgs. 163/2006.  Criterio
di aggiudicazione: ex art. 82, c.  2,  lett.  a)  prima  fattispecie,
D.Lgs. 163/2006. Si applichera' quanto previsto dall'art. 122, c.  9,
D.Lgs. 163/2006. Termine per il ricevimento delle offerte: 23/11/2011
ore: 12,00. L'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  per  il
periodo minimo di 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte. Modalita' apertura delle offerte: Luogo: Via  S.  Salvi,  12
Firenze - Palazzina n. 9. Data: Opere edili ed affini 02/12/2011 ore:
9,30; Opere  elettriche  29/11/2011  ore:  9,30;  Infissi  ed  affini
25/11/2011 ore: 9,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Delibera D.G. a contrarre:  n.  673
del 11/10/2011. Responsabile  del  procedimento:  Ing.  Ivo  Bigazzi,
Direttore S.C. Manutenzione ordinaria. 

     Il direttore s.c. programmazione e gestione beni e servizi 
                       dott. Marco Brintazzoli 

 
T11BFK21419
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.