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Bando di gara d'appalto: fornitura SEZIONE I: AMMNISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate, Via Santi Cosma e Damiano, 10, 20059 Vimercate (MI) Italia U.O.C. Gestione Servizi Generali, Logistica e Approvvigionamenti Tel. 039/6654.023 fax 039/6654.449 approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it. Info: vedi sopra. Documentazione: vedi sopra. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate - Ufficio Protocollo - Via Santi Cosma e Damiano, 10 - 20059 Vimercate (Mi) Italia I.2) Autorita' regionale o locale - Salute - L'Amministrazione aggiudicatrice appalta per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura a noleggio di n. 1 TAC multislice, con manutenzione full risk, occorrente al Pronto Soccorso del P.O. di Desio. CIG: 3403823B96 II.1.2) Fornitura - P.O. Desio- codice NUTS ITC45. II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) Fornitura in noleggio di n. 1 TAC multislice, con manutenzione full risk, occorrente al Pronto Soccorso del P.O. di Desio. II.1.6) 33115000-9 II.1.7) no II.1.8) no II.1.9) no II.2.1) importo complessivo presunto per 84 mesi Euro 650.000,00+IVA II.2.2) no II.3) 84 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 del DLgs 163/2006 cosi' come meglio specificato nel capitolato d'oneri. III.1.2) Mezzi propri di bilancio III.1.3) Sono ammesse a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile dal sito www.aodesiovimercate.it III.1.4) NO. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Indicazioni contenute nel Regolamento di gara scaricabile dal sito www.aodesiovimercate.it SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) no IV.3.2) no IV.3.4) 30/11/2011 Ora: 12,00 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 giorni IV 3.8) 01/12/2011 h. 10,00 c/o Sala riunioni n.4 del P.O. di Vimercarte, Via Santi Cosma e Damiano, 10. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. Tutte le informazioni complementari relative alla gara, da richiedere per iscritto, via mail o fax, entro il 18/11/2011, ore 12,00. L'A.O. rispondera' per iscritto a tutte le richieste, entro e non oltre, il giorno 24/11/2011. Sopralluogo obbligatorio secondo le modalita' meglio specificate indicate al par. I) del Regolamento di gara. VI.4.1) TAR per la Lombardia, Sede di Milano, Ufficio Accettazione Ricorsi, Corso Monforte, 36 - 20122 Milano VI.4.2) 30 giorni, ai sensi dell'art.8, c.2 quinquies del Decreto n.53/2010 e dell'art.120, c.5 del Dlgs 104/2010 VI.5) 20/10/2011. Il direttore della u.o.c. gestione servizi generali, logistica e approvvigionamenti dott. Piercarlo Marchetti T11BFK21425