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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3400275BAF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11REA010.1 fornitura per l'esecuzione di emogasanalisi, comprendente la strumentazione in locazione, servizio di assistenza tecnica e manutenzione, fornitura di reagenti e materiale di consumo; b) ID10PRE004.1 fornitura di materiali per oculistica per apparecchiature di proprieta'; c) ID11ECO031 fornitura di abbonamenti a periodici italiani e stranieri con servizi accessori e banche dati; d) ID11APE063 fornitura di letti visita e per reparti per le aziende del SSR FVG; e) ID11APE062 fornitura di letti elettrici; f) ID11PRE009.1 suturatrici meccaniche. Forniture: Acquisto (gare b,c,d,e,f); Misto (gara A); Luogo: tutte le Aziende del S.S.R. FVG. Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33696500-0; b) 33140000-3; c) 22200000-2; d) 33192100-3; e) 33192130-2; f) 33162200-5. AAP: no. Lotti: si (gare a,b,c,d); no (gare e,f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 1.452.000,00 (+472.030,00 per estensioni contrattuali); b) 400.000,00 (+146.667,00 per estensioni contrattuali); c) 3.400.000,00 (+680.000,00 per estensioni contrattuali); d) 229.500,00 (+83.150,00 per estensioni contrattuali); e) 600.000,00 (+220.000,00 per estensioni contrattuali); f) 189.300,00 (+79.410,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gara a) 48 mesi; Gare b,d,e) 36 mesi; Gare c,f) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara nel triennio 2008/2009/2010. Capacita' tecnica: fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2009/2010. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare b,c); offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,d,e,f). N. dossier: Determina D.S.C. 1361 dd 13/10/11. Termine richieste documenti: 26/11/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 02.12.11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 05/12/2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12; Gara e) ore 14; Gara f) ore 15. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai sensi della L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 18/10/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK21481