AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 24-10-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3400275BAF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen    Schweigl,    Tel.0432.1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11REA010.1 fornitura per l'esecuzione  di
emogasanalisi, comprendente la strumentazione in locazione,  servizio
di  assistenza  tecnica  e  manutenzione,  fornitura  di  reagenti  e
materiale di consumo; b)  ID10PRE004.1  fornitura  di  materiali  per
oculistica per apparecchiature di proprieta'; c) ID11ECO031 fornitura
di abbonamenti a periodici italiani e stranieri con servizi accessori
e banche dati; d) ID11APE063 fornitura di letti visita e per  reparti
per le  aziende  del  SSR  FVG;  e)  ID11APE062  fornitura  di  letti
elettrici;  f)  ID11PRE009.1   suturatrici   meccaniche.   Forniture:
Acquisto (gare b,c,d,e,f); Misto (gara A); Luogo:  tutte  le  Aziende
del S.S.R. FVG.  Codice  NUTS  ITD4.  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. CPV:  a)  33696500-0;  b)  33140000-3;  c)  22200000-2;  d)
33192100-3; e) 33192130-2; f) 33162200-5. AAP: no.  Lotti:  si  (gare
a,b,c,d);  no  (gare  e,f).  Tutte  le  informazioni  relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  Varianti:  si.  Entita'
dell'appalto:   a)   1.452.000,00   (+472.030,00    per    estensioni
contrattuali);   b)   400.000,00    (+146.667,00    per    estensioni
contrattuali);   c)   3.400.000,00   (+680.000,00   per    estensioni
contrattuali);   d)    229.500,00    (+83.150,00    per    estensioni
contrattuali);   e)   600.000,00    (+220.000,00    per    estensioni
contrattuali);   f)    189.300,00    (+79.410,00    per    estensioni
contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gara  a)  48
mesi; Gare b,d,e) 36 mesi; Gare c,f) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, ammissione in concordato preventivo.  Capacita'  economica  e
finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo   triennio.
Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:   fatturato
globale almeno pari al  doppio  dell'importo  presunto  di  gara  nel
triennio   2008/2009/2010.   Capacita'   tecnica:    fatturato    per
forniture/servizi  analoghe/i  realizzate/i   nell'ultimo   triennio.
Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  fatturato  per
forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara
(lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2009/2010. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso
(gare b,c); offerta economicamente piu' vantaggiosa  (gare  a,d,e,f).
N. dossier: Determina D.S.C.  1361  dd  13/10/11.  Termine  richieste
documenti: 26/11/11 ore 12. Termine ricezione offerte:  02.12.11  ore
12.  Lingue:  IT.  Vincolo   offerta:   gg.180.   Apertura   offerte:
05/12/2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore  11;  Gara  d)
ore 12; Gara  e)  ore  14;  Gara  f)  ore  15.  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai  sensi  della
L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte  le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 18/10/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK21481
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.