Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento di gara Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Spinea, Piazza Municipio n. 1, Spinea (VE) 30038, Italia Punti di contatto: Telefono: +39 0415071111, Responsabile del Settore Servizi ai Cittadini Stefania Rossini mail: stefania.rossini@comune.spinea.ve.it Fax: +39 041997204. Sito: www.comune.spinea.ve.it Oggetto dell'annullamento: bando di gara e i suoi allegati relativo al procedimento di gara a procedura aperta denominata "Fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nella Farmacia Comunale gestita in economia dal Comune di Spinea. Periodo 1 gennaio 2012 - 31 dicembre 2014"; suddivisa in 2 lotti - CIG: Lotto 1: CIG: 2481835B05 Lotto 2: CIG: 24818653C9 Bando gia' pubblicato nella GURI n.62 del 27/05/2011; Gazzetta Aste e Appalti; la Repubblica; Il Corriere Veneto; Nuova Venezia; Sito Informatico:Ministero delle Infrastrutture, Osservatorio Regionale della Regione Veneto, Comune di Spinea. Si avvisano gli operatori economici che questa stazione appaltante, a seguito del controllo sulle pubblicazioni relative alla gara , ha verificato la necessita' di procedere all'annullamento in sede di autotutela e con determinazione dirigenziale n. 1767 del 17/10/2011 ha proceduto ad annullare il procedimento di gara identificato con CIG Lotto 1: CIG: 2481835B05 Lotto 2: CIG: 24818653C9 Il responsabile del settore servizi ai cittadini Stefania Rossini T11BHA21414