Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
CIG 33520127CD - Procedura aperta per l'appalto di servizi: "Gestione del servizio di manutenzione del verde pubblico comunale Periodo 01/04/2012 - 31/03/2017" - Presentato alla GUCE il 10/10/2011 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE - I.1) DENOMINAZIONE: Comune di San Lazzaro di Savena - Le domande vanno inviate a: Ufficio Gare Comune di San Lazzaro di Savena P.zza Bracci n.1 Tel 051/62.28.111 Fax 051/62.28.283 - Informazioni amministrative: Ufficio Gare Tel 051/62.28.284-5 ufficiocontratti@comune.sanlazzaro.bo.it - SEZIONE II: II.3) DURATA APPALTO: Periodo 01/04/2012 - 31/03/2017 - II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' APPALTO II.2.1) Base di gara: Euro1.967.924,75 di cui oneri Euro23.615,1 IVA esclusa Requisiti: SERVIZI: Fatturato triennio Euro1.650.000,00, aver gestito servizi analoghi per non meno di Euro1.100.000,00, e tra questi averne svolto almeno 1 della durata di almeno 2 anni per un valore non inferiore a Euro510.000,00 LAVORI: SOA Cat. OS24 Classe II - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE IV.3.3) Bando integrale, capitolato speciale e allegati sul sito: www.comune.sanlazzaro.bo.it Bandi concorsi e graduatorie IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande: 19/11/2011- Seduta pubblica di ammissione 21/11/2011 ore 10:00 presso il Municipio Il dirigente Tudisco Anna Maria T11BFF21608