ASUR MARCHE ZT13

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) ASUR  Marche  ZT13,
via degli Iris 63100 Ascoli Piceno [IT], U.O. approvvigionamento beni
e     servizi      .tel.      0736.358212,      fax      0736.358681,
cinzia.fioravanti@sanita.marche.it,     www.asurzona13.marche.it.I.2)
Livello locale- Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Fornitura  di  sistemi
analitici  e  reagenti  per  il  Laboratorio  di  Immunogenetica  del
Servizio Immunotrasfusionale della Zona Territoriale n.  13.  II.1.2)
Luogo principale esecuzione: presidio ospedaliero  di  Ascoli  Piceno
(ITE34); II.1.5) vedi punto II.1.1; II.1.6) CPV  33696000-5;  II.2.1)
Entita' totale E 1.414.883,22 + iva, di cui E 707.441,61 + iva per la
durata contrattuale di 3 anni, ed E 707.441,61 + iva per  l'eventuale
rinnovo di 3 anni; II.3)  L'appalto  ha  la  durata  di  mesi  36,  a
decorrere dalla data di aggiudicazione; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) e III.1.2) si rinvia al  disciplinare
di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente  bando;
III.1.3) si rinvia agli artt. 34  e  37  del  D.Lgs.  163/06  s.m.i.;
III.2.1) III.2.2.) III.2.3.) si rinvia al disciplinare  di  gara  che
forma parte integrante e sostanziale del presente bando; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:1.1)  aperta;  IV.2.1)  numero   lotti   4:
aggiudicazione  a  lotto  intero   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, art.  83  del  D.  Lgs.  n.  163/06;
IV.3.3)  la  documentazione   di   gara   potra'   essere   scaricata
gratuitamente dal sito www.asurzona13.marche.it IV.3.4) scadenza  per
la ricezione delle  offerte:  16.12.11  h  13.00;  IV.3.6)  Italiano;
IV.3.7) 180 giorni dalla scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte; 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  Le  offerte,  presentate
secondo le modalita' descritte nel  disciplinare  di  gara,  dovranno
pervenire, ad esclusivo rischio  e  spese  della  ditta  partecipante
all'ufficio protocollo dell'ASUR Zona Territoriale n.  13  di  Ascoli
Piceno, Via Iris - Localita' Monticelli -63100 Ascoli Piceno (orario:
dal lun. al  ven.  dalle  08:30  alle  13:30).  L'amministrazione  si
riserva la facolta' di non procedere ad  aggiudicazione,  nonche'  di
adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,
revoca, abrogazione che potra' essere posto in  essere  per  concreti
motivi di interesse pubblico senza che i concorrenti medesimi possano
accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. L'amministrazione  si
riserva di non aggiudicare la presente gara qualora il prezzo offerto
non sia  ritenuto  congruo  o  risulti  superiore  all'ammontare  del
corrispondente prodotto di una eventuale Convenzione  Consip  attiva.
E' vietata ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata
sui siti internet di cui al  precedente  punto  IV.3.  Per  eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quale   parte
integrante e sostanziale,  alla  determinazione  ASURDG  n.  951  del
17.10.11. Eventuali modifiche, rettifiche e/o  precisazioni  inerenti
la documentazione di gara  verranno  pubblicate  nel  succitato  sito
Internet.   Eventuali   richieste   di   chiarimenti   inerenti    la
documentazione di gara dovranno  pervenire  esclusivamente  in  forma
scritta, anche via fax (no via  mail),  alla  UOC  approvvigionamento
beni e servizi di questa ASURZT 13 entro due  settimane  prima  della
scadenza,  verra'  pubblicato   sul   sito   www.asurzona13.marche.it
l'elenco delle richieste di chiarimenti  pervenute  con  le  relative
risposte. Per quanto non previsto dal presente  bando  si  rinvia  al
disciplinare di gara, al capitolato di gara, al capitolato  generale,
alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente  in
materia; VI.4) TAR Marche, P.zza Cavour, 29 - I - 60121 Ancona; VI.5)
Data di spedizione del presente bando alla GUCE 24.10.11;  CIG  lotto
1: 3423042F9A; lotto 2: 3423119F25; lotto  3:  3423186672;  lotto  4:
34232424A9 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Cinzia Fioravanti 

 
T11BFK21773
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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