ASUR MARCHE AV5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2011)

 
                   Estratto di gara CIG 340625528C 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  ASUR  Marche,  Via
Degli Iris 63100 Ascoli Piceno [IT], U.O. approvvigionamento  beni  e
servizi,       Tel:       0736/358308,       Fax:        0736/358681,
marialore.bachetti@sanita.marche.it,  www.asurzona13.marche.it;  I.2)
Livello regionale/locale Salute; 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Noleggio  di  n°1  unita'
mobile  di  PET-CT  per  erogazione  di  esami  PET-CT;  II.1.2)Luogo
principale di  esecuzione:  presidio  ospedaliero  di  Ascoli  Piceno
(ITE34); II.1.5) vedi punto II.1.1; II.1.6) CPV  33111800-9;  II.2.1)
Valore complessivo stimato in E 1.075.000+  IVA,  comprensivo  di  un
anno di durata contrattuale  (E.  430.000,00  IVA  esclusa  all'anno)
oltre ad eventuale rinnovo per  dodici  mesi  e/o  eventuale  proroga
tecnica per un periodo massimo di ulteriori sei mesi; II.3) L'appalto
ha la durata di mesi 12 (dodici), a decorrere dalla data di effettivo
inizio; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) e III.1.2) si rinvia  al  disciplinare
di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente  bando;
III.1.3) si rinvia agli artt. 34 e 37  del  D.  Lgs.  163/06  s.m.i.;
III.2.1) III.2.2.) III.2.3.) si rinvia al disciplinare  di  gara  che
forma parte integrante e sostanziale del presente bando; 
  SEZIONE IV PROCEDURA  IV.1.1)  aperta;  IV.2.1)  lotto  intero  non
frazionabile:offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   secondo   i
criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.3) la  documentazione
di   gara   potra'   essere   scaricata   gratuitamente   dal    sito
www.asurzona13.marche.it; IV.3.4) scadenza  per  la  ricezione  delle
offerte: 10.01.12 ore 12.00; IV.3.6)  Italiano;  IV.3.7)  180  giorni
dalla scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte;  IV.3.8)
apertura offerte: 11.01.12 ore 12,00 luogo: sala riunioni ASUR Marche
AV5 sede di Ascoli Piceno; 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Le offerte, presentate  secondo
le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno  pervenire,
ad esclusivo rischio e spese  della  ditta  partecipante  all'ufficio
protocollo  dell'ASUR  AV5  di  Ascoli  Piceno,  Via  Iris  Localita'
Monticelli 63100 Ascoli Piceno (orario: dal lun. al ven. dalle  08:30
alle 13:30). Si procedera' all'aggiudicazione anche in  caso  di  una
sola offerta valida. L'amministrazione si riserva la facolta' di  non
procedere  ad  aggiudicazione,   di   adottare   ogni   e   qualsiasi
provvedimento di sospensione, annullamento, revoca,  abrogazione  che
potra' essere posto  in  essere  per  concreti  motivi  di  interesse
pubblico, senza che i concorrenti medesimi possano  accampare  alcuna
pretesa o diritto al riguardo. L'amministrazione si  riserva  di  non
aggiudicare la presente  gara  qualora  il  prezzo  offerto  non  sia
ritenuto congruo o risulti superiore all'ammontare del corrispondente
prodotto di una eventuale Convenzione Consip attiva. E' vietata  ogni
alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet
di cui al precedente punto IV.3. Per eventuali  controversie  faranno
fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla
determinazione ASUR DG n.  942  del  12.10.11.  Eventuali  modifiche,
rettifiche  e/o  precisazioni  inerenti  la  documentazione  di  gara
verranno pubblicate nel succitato sito Internet. Eventuali  richieste
di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente  in  forma  scritta,
anche via fax (no via mail), al punto di contatto I.1) sopra indicato
entro e non oltre le ore 12.00 del 20° giorno  prima  della  scadenza
fissata per la presentazione delle offerte. Entro il 7° giorno  dalla
scadenza fissata per la presentazione delle offerte verra' pubblicato
-  esclusivamente   su   www.asurzona13.marche.it.   l'elenco   delle
richieste di chiarimenti pervenute  con  le  relative  risposte.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara, al capitolato di gara, al capitolato generale, alle  norme  del
codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia.  VI.4)
TAR Marche, P.zza Cavour, 29 I 60121 Ancona VI.5) Data di  spedizione
del presente bando alla GUCE 25.10.11. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       Maria Loredana Bachetti 

 
T11BFK21797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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