Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara pubblica per l'affidamento del servizio di Tesoreria CIG: 3478530DC0 Durata: anni cinque, dal 01.01.2012 al 31.12.2016. Aggiudicazione: procedura aperta - asta pubblica e scelta del contraente con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006. Soggetti ammessi alla gara: soggetti previsti dall'art. 208 del D. Lgs. 267/2000 in possesso dei requisiti richiesti dal bando di gara. Scadenza presentazione offerte: 5 dicembre 2011, ore 12.00 - indirizzo: v. Nazionale n. 19 - 10060 Pinasca (TO). Data della gara: 12 dicembre 2011, ore 10.00. Il bando integrale puo' essere richiesto all'Ufficio Ragioneria dell'Ente (tel. 0121/800712, e-mail: contabilita.pinasca@ruparpiemonte.it) o scaricato dal sito www.comune.pinasca.to.it. Responsabile del procedimento: Dott. Luca BENEDETTO Pinasca, 25 ottobre 2011 Il responsabile dell'area finanziaria Luca Benedetto T11BFF21850