Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Codice CIG 345620890F SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : Comune di San Carlo Canavese - Strada Cirie' n. 3 - 10070 San Carlo Canavese - Tel 0119210193- fax 0119222542 -e-mail; comune.sancarlo@icip.com - sito internet : www.comune.san-carlo-canavese.to.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di assistenza specialistica scolastica per l'autonomia degli alunni disabili : Tipo di appalto: appalto pubblico di servizio; Luogo di esecuzione: San Carlo Canavese; CPV 85311200-4 Quantitativo : importo complessivo Euro 34.390,00 + IVA; Durata dell'appalto: gennaio 2012 - giugno 2014. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria Euro 687,80; Condizioni di partecipazione: Iscrizione alla C.C.A.I.A., Fatturato globale d'impresa negli ultimi tre esercizi non inferiore a Euro 35.000,00 annui; esperienza almeno triennale in servizi analoghi a quello oggetto dell'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 D. Lgs 163/2006 e s.m.i. Informazioni di carattere amministrativo: Il bando integrale di gara e, il capitolato speciale d'appalto sono consultabili e scaricabili dal sito del Comune di San Carlo Canavese www.comune.san-carlo-canavese.to.it alla sezione "appalti". Termine per il ricevimento delle offerte: le offerte devono pervenire entro le ore 12,00 del giorno 14/11/2011 all'ufficio protocollo del Comune di San Carlo Canavese - Strada Cirie' n. 3. Tale termine e' perentorio. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte - Corso Stati Uniti n. 45 - Torino. Il responsabile del procedimento Claudia Malacarne T11BFF21864