Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria a favore del Comune di Pistoia per il periodo 01/01/2012 - 31/12/2016 - determinazione n.2424 del 25.10.2011. Base d'asta: importo non definibile. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: disponibili su www.comune.pistoia.it sezione bandi e documentazione visionabile c/o l'U.O. Procedure ed Attivita' Negoziali del Comune tel.0573/371312-287. SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA. Criterio di aggiudicazione: miglior punteggio ottenuto sommando il peso attribuito ai criteri selettivi predeterminati in bando. Termine presentazione offerte: ore 13 del 18.11.2011. Il dirigente del servizio dott. Franco Ancillotti T11BFF21955