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Bando di gara CIG 3486054EC0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione: comune di Selargius indirizzo: p.zza Istria 1 cap 09047 Selargius (CA) C.F.80002090928 tel. 070.85921 fax: 8592308, indirizzo U.R.L. www.comune.selargius.ca.it. ulteriori info sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati - lo schema di convenzione, il bando integrale di gara, il disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Comune di Selargius - p.zza Istria n. 1 - 09047 Selargius (CA). I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale/locale; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) denominazione dell'appalto: servizio di tesoreria comunale, come disciplinato dal D.Lgs 267/00; II.2) tipo di appalto: servizi CPV 66600000-6 - luogo di esecuzione: Comune di Selargius; II.3) durata e limiti dell'incarico: anni 5 con decorrenza 01/01/12 fino al 31/12/16, con eventuale possibilita' di rinnovo ai sensi art.210 del D.Lgs 267/00; II.4) offerte parziali: Non sono ammesse offerte parziali; II.5) ammissibilita' varianti: non sono ammesse varianti; II.6) subappalto: non ammesso; II.7) quantitativo o entita' dell'appalto: gratuito SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) cauzioni e garanzie richieste: nessuna; III.2) condizioni di partecipazione: Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i soggetti che in forma singola o associata siano in possesso dei seguenti requisiti: Soggetti autorizzati a svolgere l'attivita' di cui art. 10 del D.Lgs 385/93 (attivita' bancaria), Soggetti abilitati a svolgere il servizio di tesoreria ai sensi art. 208 del D.Lgs 267/00; Soggetti che non versino nelle situazioni di cui art. 38 del D.Lgs 163/06 e successive modifiche ed integrazioni; Raggruppamento temporaneo di imprese di cui art. 37 c. 8 del D.Lgs 163/06 ed i consorzi stabili di cui art. 34 c. 1 lett.c) del medesimo D.Lgs 163/06; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi art. 3 c. 37 e art.55 c. 5 del D.Lgs 163/06; IV.2) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'amministrazione ai sensi art. 83 del D.Lgs 163/06, stabilita tramite la valutazione dei parametri cui ai "criteri di aggiudicazione" indicati nel disciplinare di gara e secondo l'attribuzione di punteggi ad esso riferiti. Il servizio sara' aggiudicato all'istituto di credito che avra' conseguito il punteggio complessivo piu' alto, derivante dalla sommatoria dei punteggi ottenuti al punto A (criteri economici); al punto B (organizzazione del servizio) ed al punto C (altro); l'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta valida, ai sensi art. 69 del regolamento di contabilita' dello Stato (R.D.827/1924); In caso di presentazione di offerte uguali si procedera' mediante sorteggio; IV.3) termine di ricevimento delle offerte: data 22.12.11 h 13,30; IV.4) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.5) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180 gg.; IV.6) modalita' di apertura delle offerte: data 23.12.11 h 10,00 c/o la sede del comune di Selargius - sett. finanziario - 3° piano; IV.7) persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero procuratori degli stessi muniti di procura. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.1) In materia di controllo si applica art. 48 del D.Lgs 163/06; VI.2) Lo schema di convenzione, il bando di gara integrale, il disciplinare di gara con i criteri ed i parametri di aggiudicazione e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto I.1) e sul sito internet dell'ente: www.comune.selargius.ca.it, eventuali copie a pagamento, possono essere richieste presso il servizio U.R.P. dell'ente, incaricato per la riproduzione degli elaborati. I dati raccolti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente procedura concorsuale. VI.3) organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Sardegna - via Sassari n. 17 - 09100 Cagliari (IT) tel. 070679751. VI.4) organismo responsabile delle procedure di mediazione: non costituito; VI.5) presentazione di ricorso:non sono previsti termini diversi da quelli legali; VI.6) servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: non costituito. Respons. procedimento: rag. M.Grazia Ambu Il direttore area a2 dott.ssa Elisabetta A. Pennisi T11BFF21962