COMUNE DI VILLARICCA
Provincia di Napoli
U.T.C. - Settore IV - Urbanistica - Servizio edilizia pubblica e
privata

Sede Legale: C.so Vittorio Emanuele n.60
Tel. 081/8191111 - Fax 081/8191259
e mail: ambiente@comune.villaricca.na.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 31-10-2011)

 
"Gara  mediante  procedura  aperta  per  l'appalto  del  servizio  di
trasporto  e  smaltimento  del  rifiuto  ingombranti  (codice  C.E.R.
                       20.03.07) - Mesi sei". 
 
 
                       Codice CIG: 2491950630. 
 
 
                            Esito di gara 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI VILLARICCA (NA). 
  2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE  UTILIZZATA:  Procedura  Aperta,  ai
sensi dell'art. 55 comma 5 del D.Lgs. 12 aprile 2006 N.163 - ai sensi
dell'art. 124 comma 8 del D.Lgs.  163/2006  -  ai  sensi  dell'art.86
comma 1 del medesimo D.Lgs. 163/2006. 
  3. DATA  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Determina  Dirigenziale
N.1093 del 01.09.2011. 
  4. CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  prezzo  piu'  basso,
calcolato sull'importo di  Euro  56.000,00  a  tonnellata,  ai  sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. 12 aprile 2006 N.163. 
  5. NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE: N.7 (SETTE). 
  6. IMPRESE PARTECIPANTI: N.7 (SETTE): 
  1. "ECOSISTEM S.r.l." - Nusco (AV); 
  2. "DE.FI.AM S.r.l." - Serino (AV); 
  3. "ECOLOGIA ITALIANA S.r.l.." - Napoli; 
  4. ''AM. Italia S.r.l. '' - Scisciano (NA); 
  5. ''COS. MER S.p.a. - Napoli; 
  6. '' Edil Cava Santa Maria la Bruna S.r.l. - Torre del Greco (NA); 
  7. '' Di Gennaro S.p.a.'' - Caivano -Napoli 
  7. IMPRESE ESCLUSE: Tre: 
  - ''AM. ITALIA S.r.l. - Scosciano (NA); 
  - ''COS. MER S.p.a. - Napoli; 
  - '' EDIL CAVA SANTA MARIA LA BRUNA S.r.l. - Torre del Greco (NA). 
  8. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: "DI  GENNARO  S.R.L."  con
sede in Caivano (NA) alla Via SS. 87 Sannitica Zona ASI Pascarola. 
  9. RIBASSO OFFERTO: prezzo offerto Euro 98,00 a  tonnellata  quindi
per l'importo presunto di Euro 39.200,00 oltre I.V.A., atteso che  lo
stesso e' rapportato alle quantita' smaltite. 
  10. IMPORTO CONTRATTUALE: Costo offerto Euro 39.200,00 oltre I.V.A.
al 10%. 
  11. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Arch. Vincenzo Di Girolamo. 
  12. DURATA DELL'APPALTO: Mesi 6 (mesi sei). 
  13. EVENTUALI IMPUGNATIVE: Ai sensi di quanto previsto dall'art.  3
u.c. della Legge 241/90, si informa che i termini decadenziali  e  le
autorita'  giurisdizionali  per   la   presentazione   di   eventuali
impugnative sono i seguenti: 
  a. 60 gg. decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti,  per
il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Campania, 
  b. 120 gg. Decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per
il ricorso straordinario al Capo dello Stato. 

                      Il dirigente del settore 
                     arch. Vincenzo Di Girolamo 

 
T11BGA21897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.