STAZIONE APPALTANTE UNICA
PROVINCIA DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2011)

 
          Bando di gara: procedura aperta - CIG 3472789C21 
 

  1)Ente aggiudicatore: Comune di Castel Volturno tel 0823/769355 Fax
764639 
  2)Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura  aperta
- offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  3) Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di tesoreria  per
il periodo di cinque anni 
  4) Importo dell'appalto Euro 300.000,00 IVA esclusa 
  5) Durata dell'appalto cinque anni 
  6) Termine di ricezione offerte: il 12/12/2011 ore 12:00. 
  7) Bando integrale  e  tutti  i  documenti  disponibili  sui  siti:
www.comune.castelvolturno.ce.it www.sau.provincia.caserta.it 

                    Responsabile del procedimento 
                         Rag. Saverio Griffo 

 
T11BFF22177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.