COMUNE DI TORTONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2011)

 
                       Avviso di bando di gara 
 
 
                           CIG 3431408774 
 

  1. Stazione Appaltante: Comune di Tortona  C.so  Alessandria  62  -
15057 Tortona (AL), tel. 0131/864401, fax  0131/864402  (partita  Iva
00384600060). 
  2. Oggetto: Servizio di manutenzione e gestione  beni  demaniali  e
patrimoniali di proprieta' comunale. 
  3. Tipo di procedura: procedura aperta. 
  4. Luogo esecuzione: Comune di Tortona. 
  5. Natura del servizio: manutenzione e gestione beni immobili. 
  6.  Importo  complessivo  dell'appalto:  Euro   8.298.293,54,   Iva
esclusa. 
  7.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  8. Durata del contratto: 01/01/2012 - 31/12/2020. 
  9. Temine ultimo per la ricezione  delle  offerte:  ore  12,00  del
giorno 30/11/2011. 10. Responsabile del Procedimento: Ing.  Francesco
Gilardone. 
  Seduta pubblica di gara: ore 9,30 del 01/12/2011. 
  Bando di gara, disciplinare di gara, capitolato  d'appalto  e  loro
relativi    allegati    scaricabili    integralmente     dal     sito
www.comune.tortona.al.it. 
  Trasmissione alla G.U.C.E. il 20.10.2011. 
  Tortona, 20.10.2011 

              Il dirigente del settore lavori pubblici 
                      ing. Francesco Gilardone 

 
T11BFF22179
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.