Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara CIG 3431408774 1. Stazione Appaltante: Comune di Tortona C.so Alessandria 62 - 15057 Tortona (AL), tel. 0131/864401, fax 0131/864402 (partita Iva 00384600060). 2. Oggetto: Servizio di manutenzione e gestione beni demaniali e patrimoniali di proprieta' comunale. 3. Tipo di procedura: procedura aperta. 4. Luogo esecuzione: Comune di Tortona. 5. Natura del servizio: manutenzione e gestione beni immobili. 6. Importo complessivo dell'appalto: Euro 8.298.293,54, Iva esclusa. 7. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 8. Durata del contratto: 01/01/2012 - 31/12/2020. 9. Temine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del giorno 30/11/2011. 10. Responsabile del Procedimento: Ing. Francesco Gilardone. Seduta pubblica di gara: ore 9,30 del 01/12/2011. Bando di gara, disciplinare di gara, capitolato d'appalto e loro relativi allegati scaricabili integralmente dal sito www.comune.tortona.al.it. Trasmissione alla G.U.C.E. il 20.10.2011. Tortona, 20.10.2011 Il dirigente del settore lavori pubblici ing. Francesco Gilardone T11BFF22179