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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3182377493 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11FAR010 fornitura di farmaci; b) ID11SER038.1 servizio di pulizie e sanificazione per A.S.S.1 Triestina; c) ID11APE066 fornitura di arredi per stanze di degenza e per ambulatori per le aziende del SSR FVG. Forniture: Acquisto (gare a,c); Luogo: tutte le Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. Servizi: gara b) cat.14. Luogo: ASS1 Triestina di Trieste. NUTS ITD44. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33600000-6; b) 90911200-8; c) 39150000-8. AAP: no. Lotti: si gara a,c); no gara b. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capit. di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sez. "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti Si. Entita' appalto: a) 325.112.000,0 (+ 92.115.067,00 per estensioni contrattuali); b) 4.364.870,76 (+ 943.903,30 per estensioni contrattuali); c) 258.000,00 (+ 84.600,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gara a) 24 mesi; Gara b) 48 mesi; Gara c) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: gara a) dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi D.Lgs 385/93 in merito alla sussistenza di buoni rapporti commerciali (referenze bancarie); gare b,c) fatturato globale d'impresa realizzato nel triennio 2008/2010. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gara a) almeno due referenze bancarie; Gara b) fatturato globale d'impresa non inferiore a E 6.547.306,14 nel triennio 2008/2010; Gara c) fatturato globale d'impresa non inferiore al doppio dell'importo presunto di gara (relativo al lotto a cui si partecipa). Capacita' tecnica: gara a) certificato di qualita' tipo ISO 9001:2008 o equivalente in originale o copia conforme (in caso di R.T.I. tale certificato deve essere prodotto da tutti i componenti del R.T.I; in alternativa prove relative all'impiego di misure equivalenti di garanzia della qualita' (art.43 del D.Lgs.163/06); gara b) fatturato per servizi analoghi all'oggetto di gara realizzati nel triennio 2008/2010 e dichiarazione di essere iscritta nel registro delle imprese come impresa di pulizie o all'Albo delle imprese artigiane, ai sensi di quanto previsto dalla legge 82/94; gara c) fatturato per forniture analoghe all'oggetto di gara realizzati nel triennio 2008/2010. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara a) - gara b) fatturato per servizi analoghi non inferiore a E 3.273.653,07 nel triennio 2008/2010 + iscrizione nel registro imprese come impresa di pulizie o all'albo imprese artigiane per la fascia di iscrizione H almeno (in caso di RTI la capogruppo almeno in fascia G e le mandanti almeno in fascia F); gara c) fatturato specifico per forniture analoghe all'oggetto di gara non inferiore all'importo presunto di gara (relativo al lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2010. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gara a); offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c). N. dossier: D.S.C. 1404 dd 24/10/11. Termine richieste documenti: gare a,c) 25/11/11 - gara b) 29/11/11: ore 12. Termine ricezione offerte: gare a,c) 05.12.11 - gara b) 09.12.11: ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: Gare a,c) 06/12/11; Gara b) 12/12/11. Gara a) ore 8,30; Gara b) ore 09; Gara c) ore 11. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai sensi della L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 26/10/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK22092