AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 0568472DEB 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  Azienda  Ospedaliero-Universitaria   Consorziale
Policlinico di Bari, Piazza  Giulio  Cesare,  11  Bari,  70124,  Area
Gestione del Patrimonio: Unita' Operativa Appalti e Contratti, Sig.ra
Alida        Giannini,         Tel.         080         5592214-2810,
alida.giannini@policlinico.ba.it,  Fax   080   5575745-1.   Tipo   di
amministrazione: autorita' regionale o locale Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento  della  fornitura  di
protesi ortopediche e neurochirurgiche Bando di gara suddiviso in  72
lotti Forniture: Acquisto. CPV: 33183200-8.  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto: Valore di stima massimo presunto di Euro  42.391.700,00
oltre IVA. Durata: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2%  della  somma
dell'importo  indicato  per  ciascuna  tipologia  per  cui  la  ditta
partecipa. Cauzione definitiva: secondo quanto previsto dall'art.113,
c.1, DLgs  163/06.  Finanziamento:  fondi  propri.  Forma  giuridica:
Applicazione art. 37 DLgs 163/06. Condizione  di  partecipazione:  Le
imprese interessate devono inviare tassativamente  la  documentazione
richiesta,  secondo  quanto  indicato  nel  Disciplinare  di  gara  e
relativi allegati. Capacita' economica e finanziaria. Livelli  minimi
di capacita' richiesti: documentazione ai sensi degli  artt.  38  del
D.Lgs.163/06.  Capacita'  tecnica:  Livelli   minimi   di   capacita'
richiesti:  Fatturato  ai   sensi   dell'art.41   co.1   lett.c   del
D.Lgs.163/06. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Tutta  la  documentazione  relativa
alla presente procedura sara' disponibile su www.policlinico.ba.it, e
potra' comunque essere richiesta all'U.O. competente. Termine accesso
ai documenti: 15.12.11 ore 13. Termine ricevimento offerte:  11.01.12
ore 13.  Lingua  IT.  Vincolo  offerte:  180  gg.  Apertura  offerte:
13.01.12    ore    9,    Ufficio    Dirigente    responsabile    Area
Approvvigionamenti e Patrimonio v. punto I.1. Persone ammesse: Legali
rappresentanti o persone da questi delegate ufficialmente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'Azienda appaltante si riserva  il
diritto, in qualsiasi momento e per motivate ragioni, di sospendere o
revocare la procedura, di non dare corso all'aggiudicazione o di  non
procedere alla sottoscrizione del contratto e le imprese  concorrenti
non avranno nulla a pretendere. Tutti i chiarimenti resi in corso  di
gara,  nonche'  tutti  gli  avvisi  inerenti  la  procedura   saranno
pubblicati sul sito internet aziendale. La presente procedura di gara
e' stata autorizzata ed indetta con deliberazione n.396 del  12.03.10
integrata e modificata con delibera n.1196/10 integrata e  modificata
con  deliberazione  n.1252/11.  Responsabile  del  procedimento:   Il
Dirigente dell'Unita' Operativa Appalti  e  Contratti  Dott.  Roberto
Forcella. Data di spedizione: 26.10.2011. 

       Il direttore dell'area approvvigionamenti e patrimonio 
                       dott. Giovanni Molinari 

 
T11BFK22094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.