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Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 0568472DEB SEZIONE I: I.1) Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare, 11 Bari, 70124, Area Gestione del Patrimonio: Unita' Operativa Appalti e Contratti, Sig.ra Alida Giannini, Tel. 080 5592214-2810, alida.giannini@policlinico.ba.it, Fax 080 5575745-1. Tipo di amministrazione: autorita' regionale o locale Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento della fornitura di protesi ortopediche e neurochirurgiche Bando di gara suddiviso in 72 lotti Forniture: Acquisto. CPV: 33183200-8. Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore di stima massimo presunto di Euro 42.391.700,00 oltre IVA. Durata: mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2% della somma dell'importo indicato per ciascuna tipologia per cui la ditta partecipa. Cauzione definitiva: secondo quanto previsto dall'art.113, c.1, DLgs 163/06. Finanziamento: fondi propri. Forma giuridica: Applicazione art. 37 DLgs 163/06. Condizione di partecipazione: Le imprese interessate devono inviare tassativamente la documentazione richiesta, secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara e relativi allegati. Capacita' economica e finanziaria. Livelli minimi di capacita' richiesti: documentazione ai sensi degli artt. 38 del D.Lgs.163/06. Capacita' tecnica: Livelli minimi di capacita' richiesti: Fatturato ai sensi dell'art.41 co.1 lett.c del D.Lgs.163/06. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Tutta la documentazione relativa alla presente procedura sara' disponibile su www.policlinico.ba.it, e potra' comunque essere richiesta all'U.O. competente. Termine accesso ai documenti: 15.12.11 ore 13. Termine ricevimento offerte: 11.01.12 ore 13. Lingua IT. Vincolo offerte: 180 gg. Apertura offerte: 13.01.12 ore 9, Ufficio Dirigente responsabile Area Approvvigionamenti e Patrimonio v. punto I.1. Persone ammesse: Legali rappresentanti o persone da questi delegate ufficialmente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'Azienda appaltante si riserva il diritto, in qualsiasi momento e per motivate ragioni, di sospendere o revocare la procedura, di non dare corso all'aggiudicazione o di non procedere alla sottoscrizione del contratto e le imprese concorrenti non avranno nulla a pretendere. Tutti i chiarimenti resi in corso di gara, nonche' tutti gli avvisi inerenti la procedura saranno pubblicati sul sito internet aziendale. La presente procedura di gara e' stata autorizzata ed indetta con deliberazione n.396 del 12.03.10 integrata e modificata con delibera n.1196/10 integrata e modificata con deliberazione n.1252/11. Responsabile del procedimento: Il Dirigente dell'Unita' Operativa Appalti e Contratti Dott. Roberto Forcella. Data di spedizione: 26.10.2011. Il direttore dell'area approvvigionamenti e patrimonio dott. Giovanni Molinari T11BFK22094