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Bando di gara Sezione I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto: Direzione Generale - telefono +39 0421 705711 - all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax +39 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it ; Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE organismo di diretto pubblico; I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': - Ambiente; I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) descrizione; II.1.1) Servizio di raccolta e trattamento di rifiuti ingombranti. CIG 34711671A0 II.1.2) servizi - categoria di servizi:16 Servizio di smaltimento di rifiuti- luogo principale di esecuzione: Comuni soci di A.S.V.O. S.p.A. - Codice NUTS ITD 35; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.5) Servizio di raccolta e trattamento di rifiuti ingombranti; II.1.6) CPV 90511100;II.1.7) no; II.1.8)no; II.1.9) no; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale:importo complessivo presunto annuo : Euro 286.500,00 di cui Euro 286.000,00 per l'esecuzione del servizio vero e proprio ed Euro 500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. L'importo unitario "a chiamata" posto a base di gara e' fissato in Euro 26,00 (ventisei/00) oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed IVA esclusi; Euro 573.000,00 per eventuale rinnovo di un ulteriore anno ed Euro 429.750,00 nel caso di proroga tecnica per un ulteriore periodo massimo di mesi 6 (sei), compresi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa; II.2.2) Opzioni: si: A.S.V.O. S.p.A. si riserva la facolta' di disporre il rinnovo del contratto per un ulteriore anno, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b) D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.; proroga tecnica per un periodo massimo di mesi 6 (sei); II.3); SEZIONE III - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1)come da disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2) l'appalto e' finanziato con fondi propri dell'Azienda. Pagamenti come da Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.3) vedi disciplinare di gara;III.1.4)no; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) vedi disciplinare di gara; III.2.2)vedi disciplinare di gara; III.2.3) vedi disciplinare di gara; III.3.1)si D.lgs 152/2006 e s.m.i;III.3.2)no; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1)Prezzo piu' basso; IV.2.2) no; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO- IV.3.2) no; IV.3.3); IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 12.12.2011 ore 12:00; IV.3.6) Italiano IV.3.7) giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12.12.2011 ora 14,30;Luogo: sede A.S.V.O. S.p.A. di Via Daniele Manin 63/A Portogruaro(Ve). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) no VI.2) no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: II.3) La durata del presente appalto e' fissata in 1 (uno) anno a decorrere dal 18.01.2012 e comunque dalla eventuale diversa data che verra' fissata in sede di conferimento dello stesso. A.S.V.O. S.p.A. si riserva l'esecuzione anticipata del contratto attraverso apposito provvedimento ai sensi dell'art. 11 comma 9 del D.lgs 163/2006 e s.m.i. e dell'art. 302 del DPR 207/2010. IV.3.3) La documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente" di A.S.V.O. S.p.A. all'indirizzo www.asvo.it. Termine ultimo per richieste di chiarimenti e/o informazioni: entro e non oltre le ore 12,00 del 01.12.2011 da inoltrare con le modalita' e nei termini previsti nel disciplinare di gara. Per quanto non previsto nel presente bando si fa espresso rinvio alle disposizioni contenute negli altri atti di gara, alla normativa vigente in materia di pubblici contratti, al Codice civile, nonche' al DPR 207/2010. Delibera a contrarre CdA del 13.10.2011. Responsabile del procedimento: ing. Francesca Gelsomini; VI.4)PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono +49 041 2403911; fax +49 041 2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it.; VI.4.2)Presentazione di ricorso: i termini sono disciplinati dall'articolo 245, comma 2 quinquies del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/10/2011 Il direttore generale dott. Carlo Daniele Tonazzo T11BFM22053