COMUNE DI SERRAVALLE SESIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 7-11-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 3465112CDE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  - denominazione: Comune di Serravalle Sesia (VC) 
  - indirizzo: Corso Matteotti 184 Cap 13037 Serravalle Sesia 
  - punti di contatto:  Corso  Matteotti  184  Cap  13037  Serravalle
Sesia, serviziscolastici.serravalle.sesia@reteunitaria.piemonte.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Servizio   di   ristorazione
scolastica, mensa anziani  e  preparazione  pasti  per  l'asilo  nido
comunale per il periodo 01/01/2012-31/12/2014 
  - tipo di appalto: Procedura aperta 
  - luogo di esecuzione: Serravalle Sesia centri cottura di via  Cena
n. 28 e corso Matteotti n. 15 presso asilo nido 
  - luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:  Dai  centri  di
cottura ai plessi scolastici delle scuole, dell'infanzia, primaria  e
secondaria di 1° ed al centro anziani di Serravalle Sesia 
  -  quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore  presunto   euro
709.936,50 
  - durata dell'appalto o termine di esecuzione: Dal  1-01-  2012  al
31-12-2014 con possibile rinnovo per ulteriori 3 anni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  - eventuali cauzioni e  garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria
dell'importo di Euro 7.099,36 pari all' 1%  dell'importo  indicato  a
base d'asta, riferito al  primo  triennio  prestata  sotto  forma  di
cauzione o fidejussione. 
  -  condizioni  di  partecipazione:  certificazione   UNI   EN   ISO
9001:2000. A dimostrazione della capacita' tecnica  e  professionale,
svolgimento negli ultimi  tre  esercizi  di  almeno  un  servizio  di
refezione scolastica di importo contrattuale annuo pari  o  superiore
ad  Euro  236.645/50.=  (IVA  esclusa)  /all'anno,  con   indicazione
dell'importo, data e destinatario. A  dimostrazione  della  capacita'
economica e finanziaria,  presentazione  dell'elenco  dei  principali
servizi  nel  settore   oggetto   della   gara   (indicare   oggetto,
destinatario, importo, data di inizio e fine servizio  svolti  oppure
in corso di svolgimento negli ultimi tre anni antecedenti la data del
bando) per un importo contrattuale almeno pari ad Euro 709.936/50 Iva
esclusa, accompagnati da una dichiarazione che gli stessi sono  stati
resi in modo soddisfacente e senza contenzioso 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  -  criteri   di   aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa 
  - informazioni di carattere amministrativo: Documentazione  per  la
partecipazione alla gara, c/o Ufficio - servizi scolastici della Sede
Municipale,    tel.0163.450102/1,    fax     0163.452898     e     su
www.comune.serravallesesia.vc.it.  Bando   spedito   alla   GUCE   il
25/10/11. 
  - termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 5 dicembre 2011 ore 12,00 
  - periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria  offerta:  180  giorni   dalla   data   di   scadenza   della
presentazione delle offerte. 

                     Il responsabile del settore 
                      dott.ssa Mariella Rossini 

 
T11BFF22312
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.