COMUNE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 7-11-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Ascoli Piceno,  Piazza  Arringo  1  -  63100  ASCOLI
PICENO   -    Tel.    0736    -    298288    -    Fax    0736/298275;
www.comune.ascolipiceno.it. 
  II.1.5) OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dei servizi  assicurativi
relativi a 6 lotti diversi. II.2.1) Valore presunto complessivo: Euro
1.510.500,00. LOTTO 1 CIG 347863760F; LOTTO 2 CIG 347876014C; LOTTO 3
CIG 347871024E; LOTTO 4 CIG 3478739A3A; LOTTO 5 CIG 3478766085; LOTTO
6 CIG 3478806187. 
  II.3) Durata: dal 31/12/2011 al 31/12/2014. 
  III.1.1) Cauzione provvisoria per la partecipazione, una  per  ogni
singolo lotto, per un importo pari al 2% del valore  complessivo  del
premio;  III.1.2)  Finanziamento:   fondi   di   bilancio.   III.2.1)
Condizioni  di  partecipazione:  i  soggetti  partecipanti   dovranno
autocertificare il possesso dei requisiti prescritti. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte:  09/12/2011  ORE  12.00;  IV.3.7)  Periodo
minimo validita' offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: 09/12/2011 ore 15.30; 
  VI.3)   Documentazione   integrale   di   gara    reperibile    su:
www.comune.ascolipiceno.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 02/11/2011. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Cristina Mattioli 

 
T11BFF22390
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.