Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara aperta - Concessione servizio di accertamento e riscossione dell'imposta sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni - periodo 01/01/2012 - 31/12/2016. - CIG: 35093306B9 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Turbigo, via Roma 39 - 20029 Turbigo, Area Servizi Finanziari Tel. 0331899143, fax 0331871016. e-mail: affari.generali@comune.turbigo.mi.it. Bando integrale, capitolato d'oneri e documentazione complementare sono reperibili sul sito internet del Comune - www.comune.turbigo.mi.it Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Turbigo - via Roma 39 - 20029 Turbigo - ufficio Protocollo Luogo principale di esecuzione: Comune di Turbigo Criterio di aggiudicazione: Ribasso sull'aggio a base di gara del 30% Valore presunto della concessione: Euro. 75.000,00= pari al canone minimo garantito complessivo per il periodo. Particolari requisiti: iscrizione albo ex art. 57 D.Lgs. n. 446/1997 Garanzia provvisoria di Euro. 1.500,00= pari al 2% del valore presunto. Termine per il ricevimento delle offerte: 01/12/2011 ore 13.30 Apertura delle offerte: 02/12/2011 ore 10.30 Obbligo di sopralluogo per visione luoghi adibiti al servizio affissioni. Il responsabile del procedimento Marchesini Guido Il responsabile area servizi finanziari Giovanna Garavaglia T11BFF22406