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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera Istituti Clinici Di Perfezionamento, Via Castelvetro 22, Milano 20154, U.O. Provveditorato Economato Tel.02.57991-5082, gare.servizi@icp.mi.it, Fax 02.57995080, www.icp.mi.it. Informazioni: punti sopra indicati. Documentazione: all.A.II. Offerte: all.A.III. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Salute. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei servizi di gestione delle apparecchiature informatiche dell'A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento. Cat. 7. Luogo principale di esecuzione: Milano, Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo. Breve descrizione dell'appalto: Appalto per l'affidamento dei servizi di gestione delle apparecchiature informatiche dell'A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento, suddiviso in due distinti lotti: servizio di help desk, gestione delle postazioni di lavoro e apparati di rete (Lotto 1); progettazione, fornitura e gestione dei server (Lotto 2). CPV: Oggetto principale: 72514000-1. Lotti: si'. Varianti: si'. L'importo complessivo presunto dell'appalto per un periodo contrattuale di 60 mesi: E 4.935.000 +IVA, di cui E 2.895.000,00 PER IL LOTTO 1 ED E 2.040.000,00 PER IL LOTTO 2; Valore stimato: E 4.935.000,00 +IVA. Opzioni: no. Durata mesi: 60. SEZIONE III: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Cauzione provvisoria: E 57.900,00 per il Lotto 1; E 40.800,00 per il Lotto 2; cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale di aggiudicazione di ciascun lotto IVA esclusa; ulteriori indicazioni contenute nel Disciplinare di gara, disponibile e scaricabile da www.icp.mi.it sezione: area fornitori - bandi di gara. Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art.34 e 37 del D.Lgs.163/06 e ss.mm. Condizioni dl partecipazione: Indicazioni in merito all'iscrizione alla CCIAA o a equivalente albo straniero, all'inesistenza di cause di esclusione a stipulare contratti con la P.A., al rispetto delle norme in materia di diritto del lavoro dei disabili (Legge n. 68/99),al possesso (per il solo Lotto 1) dell'accreditamento SISS, contenute nel Disciplinare di gara, disponibile e scaricabile da www.icp.mi.it sezione: area fornitori - bandi di gara. Capacita' economica e finanziaria: Dichiarazione in originale, da parte due (massimo tre) istituti di credito, attestante l'idoneita' economico finanziaria ai fini dell'appalto in questione. Ulteriori indicazioni contenute nel Disciplinare di gara, disponibile e scaricabile da www.icp.mi.it sezione: area fornitori - bandi di gara. Livelli minimi di capacita': Dichiarazione di fatturato specifico per servizi identici a quelli oggetto della gara, realizzato nel triennio 2008-2009-2010, non inferiore ad E 1.737.000,00 +IVA (in caso di partecipazione per il solo Lotto 1); ad E 1.224.000,00 +IVA (in caso di partecipazione per il solo Lotto 2); ad E 2.961.000,00 +IVA (in caso di partecipazione per entrambi i lotti). Ulteriori indicazioni contenute nel Disciplinare di gara, disponibile e scaricabile da www.icp.mi.it sezione: area fornitori - bandi di gara. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2008 in riferimento all'oggetto dell'appalto. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Dichiarazione che il soggetto concorrente e' in possesso, per ciascun lotto di interesse per il quale partecipa, di almeno 1 referenza di cui allega copia relativa a forniture di servizi della stessa tipologia e di dimensioni e complessita' analoga o superiore, eseguite positivamente; Dichiarazione di avere alle proprie dipendenze un numero di tecnici maggiore o uguale a 20; Ulteriori indicazioni contenute nel Disciplinare di gara, disponibile e scaricabile da www.icp.mi.it sezione: area fornitori - bandi di gara. III.3.1) no. III.3.2) si. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. Il C.S.A., il Disciplinare di gara e rispettivi allegati sono disponibili e scaricabili da www.icp.mi.it sezione: area fornitori - bandi di gara. Termine ricevimento offerte: 19.12.11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180, dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' apertura offerte: 20.12.11 ore 10, SALA RIUNIONI (I piano)- A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento, Via Castelvetro 22, Milano. Indicazioni contenute nel Disciplinare di gara pubblicato su www.icp.mi.it sezione: area fornitori - bandi di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Appalto connesso ad un progetto: CIG: Lotto 1: 33821026DB; Lotto 2: 3382108BCD; Importo a carico delle Imprese concorrenti: E 140,00 (in caso di partecipazione ad un solo lotto) E 280,00 (in caso di partecipazione ad entrambi i lotti). Le ditte concorrenti dovranno presentare in sede di partecipazione alla gara, pena l'esclusione, la ricevuta di versamento in originale o in fotocopia corredata da dichiarazione di autenticita' e copia del documento di identita' del dichiarante. L'aggiudicazione avverra', per singolo lotto, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/06 e ss.mm.ii.. E' ammessa la presentazione di condizioni migliorative rispetto alle condizioni previste nel Capitolato, ai sensi dell'art.76 del D.Lgs. 163/06, purche' non in aumento sull'importo a base d'appalto. Tutte le informazioni complementari relative alla gara, potranno essere richieste, per iscritto, alla U.O. Provveditorato Economato dell'A.O. ICP tramite fax 02-57995080 o tramite posta elettronica all'indirizzo gare.servizi@icp.mi.it entro il: 25.11.11. L'A.O. ICP rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e non oltre il 13.12.11. Data di spedizione: 28.10.11. ALLEGATO A.III) A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento, Via Castelvetro 22, Ufficio Protocollo Generale. LOTTO N.1: Servizio di help desk, gestione delle postazioni di lavoro (pdl) e apparati di rete. Servizio di Help Desk, gestione delle postazioni di lavoro (pdl) e apparati di rete dell'intera Azienda. CPV 72514000-1. Quantitativo: E 2.895.000,00 +IVA. Valore stimato: E 2.895.000,00 +IVA. LOTTO N. 2: Progettazione, fornitura e gestione dei server. Il servizio include la progettazione e la fornitura dell'infrastruttura server, inclusa l'infrastruttura di rete della sala server, nonche' la gestione dei server. CPV 72514000-1. Quantitativo: E 2.040.000,00 +IVA. Valore stimato: E 2.040.000,00 +IVA. Il direttore generale dott. Alessandro Visconti T11BFK22281