Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CIG 34442859E3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda ospedaliero universitaria di Parma, via Gramsci, 14 - 43126 Parma tel 0521.702499/703831 aaschieri@ao.pr.it BarbaraPessina@ao.pr.it fax 0521.702365; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Affidamento di un servizio triennale di help desk e di assistenza/manutenzione hw e sw, da effettuare sul sistema informatico aziendale, con possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni II.1.2) Servizio; II.1.8) No; II.1.9) No; II.2.1.) Importo complessivo a base d'asta E 1.350.000,00 I.V.A. escl. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia alla documentazione di gara; SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1.1) Aperta; IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine ricezione offerte 17.01.12 h 12.00; IV.3.6) IT; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Sul sito www.ao.pr.it e' visibile il presente bando di gara, resp. proc.to dott.ssa Silvia Orzi; VI.5) 03.11.11. Il direttore servizio attivita' economali e di approvvigionamento dott.ssa Silvia Orzi T11BFK22353