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Procedura aperta per l'affidamento della fornitura, in forma congiunta tra ASL di Brescia, ASL di Vallecamonica-Sebino, A.O. Mellino Mellini di Chiari e A.O. di Desenzano del Garda di materiale di medicazione per un periodo di tre anni dalla data di aggiudicazione I.) Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brescia, Servizio Economato e Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia tel. 030.3838221 fax 030.3838360 e-mail: elena.soardi@aslbrescia.it, URL www.aslbrescia.it I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: ASL di Brescia - Ufficio Protocollo, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello regionale/locale II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto II.1.6) Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura, in forma congiunta tra ASL di Brescia, ASL di Vallecamonica-Sebino, A.O. Mellino Mellini di Chiari e A.O. di Desenzano del Garda di materiale di medicazione per un periodo di tre anni dalla data di aggiudicazione. II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Magazzini Farmaceutici delle ASL consorziate. II.1.9) Divisione in lotti: Le offerte possono essere presentate per uno o piu lotti II.2) Quantitativo o entita dell'appalto: Euro 3.601.738,44 IVA esclusa - di cui E 1.800.869,22 (IVA esclusa) relativi al primo triennio ed E 1.800.869,22 (IVA esclusa) relativi all'eventuale rinnovo del rapporto contrattuale come precisato all'art. 1 del disciplinare di gara. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: A garanzia degli adempimenti contrattuali la ditta dovra costituire adeguata garanzia, come da art. 9 del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita di finanziamento e di pagamento: La spesa e finanziata con mezzi di bilancio dell' Azienda a carico del Fondo Sanitario; pagamento fatture 60 giorni dal ricevimento. III.1.3) Forma giuridica che dovra assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi e nel rispetto dell'art.37 del D. Lgs 163/06. I documenti dovranno essere presentati da tutte le ditte associate. L'impresa che concorre in un raggruppamento non potra concorrere, per il medesimo servizio, in altri raggruppamenti o singolarmente. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche informazioni e formalita necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: La ditta dovra compilare tassativamente il modello di autocertificazione, allegato B al Capitolato Speciale di gara, contenente tutte le informazioni sopra riportate. IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: secondo i criteri di cui all'art. 82 del D.Lgs 163/2006 (aggiudicazione al prezzo piu basso) e secondo i criteri di cui all'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 (offerta economicamente piu vantaggiosa). Ai sensi dell'art. 69 RD 827/24 si procedera all' aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, per ogni lotto, purche valida. IV.3.2) Documenti : Disponibili fino al 05/12/2011 Costo: le spese di spedizione. Le ditte interessate devono fare richiesta scritta (fax: 030/3838360) di spedizione indicando l'accettazione del contrassegno, oppure indicando il corriere incaricato ed il giorno del ritiro da parte dello stesso. Il bando di gara e anche disponibile presso il sito dell'ASL: www.aslbrescia.it IV.3.3) Termine ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 12/12/2011 ore 12:00 IV 3.7.1) Seduta Pubblica 14/12/2011 ore 10:00 Sala Riunioni di questa ASL, viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. La data di apertura delle offerte economiche verra comunicata successivamente. VI.4) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 46 del D.Lgs 163/06, non sara consentito dopo il 12 dicembre 2011 presentare la documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti attinenti la documentazione gia presentata. VI.5) Data di spedizione del presente bando 26/10/2011 Il direttore generale Dott. Carmelo Scarcella T11BFK22420