REGIONE TOSCANA
Giunta regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 7-11-2011)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Regione  Toscana
Giunta Regionale Area di Coordinamento  Risorse  Finanziarie  Via  di
Novoli, 26 50127 Firenze- Punti di contatto: Rosa  Di  Cera  Tel  +39
0554384019/+39 0237737393-76 all'attenzione di: Rosa Di  Cera/Gestore
Sistema  Telematico:I-Faber  SpA   Fax   +390554385417-5005   e-mail:
rosa.dicera@regione.toscana.it   Indirizzo   internet:Amministrazione
aggiudicatrice: http://www.e.toscana.it/start sezione Regione Toscana
Giunta           regionale.            Profilo            Committente
http://www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente.  I.2  TIPO
DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle  amministrazioni
pubbliche.L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.   Descrizione   II.1.1
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di arredi operativi e direzionali  per  gli
uffici della Giunta Regionale (Amministrazione  contraente)  e  degli
Enti,  Aziende,  Agenzie  Regionali  e  Consiglio   Regionale   (Enti
Autorizzati) che richiederanno l'adesione al  contratto  aperto  come
previsto dall'art. 53 della LR 13/07/2007 n. 38 CIG 056716682E II.1.2
Tipo di appalto,  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  Forniture,
Acquisto Regione Toscana - Giunta Regionale- Via Tagliaferri n. 21  -
50127 Firenze (Italia) Codice  NUTS  ITE14.II.1.4  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Oggetto dell'appalto e' l'acquisizione
di arredi per ufficio destinati ad arredare gli  uffici  operativi  e
gli uffici dirigenziali  della  Regione  Toscana  e  degli  Enti  che
aderiranno al contratto aperto II.1.5 CPV 39130000 II  1.6  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  SI'  II.2
VALORE FINALE TOTALE  DEGLI  APPALTI  Euro  200.000,00  IVA  esclusa.
SEZIONE IV  PROCEDURA:  IV.1.1  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base      ai      criteri:       1)Estetica/design/spessore       dei
piani/caratteristiche, qualita' e quantita' delle dotazioni  e  degli
accessori.Ponderazione:  20  2)Reazione  al   fuoco.Ponderazione   10
3)Essenze/finiture/colori                 per                  arredi
direzionali/operativi.Ponderazione:10   4)Termine   di   consegna   e
montaggio.Ponderazione: 10 5) Periodo  di  garanzia.Ponderazione:  10
IV.2.2 Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no  IV.3  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO  IV.3.2  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: si Bando di gara numero dell'avviso nella  GUUE:
2010/S 229-350113 del 25/11/2010 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 Data della decisione  di
aggiudicazione dell'appalto:24/10/2011. V.2 Nr. di offerte pervenute:
12. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE
E' STATA  ADOTTATA  LA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE.  Denominazione
ufficiale: SE.BR.IM Srl - Chiusi  (SI)V.4)  INFORMAZIONE  SUL  VALORE
DELL'APPALTO Valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  Euro
200.000,00  (iva  esclusa)Valore  finale  totale  dell'appalto   Euro
200.000,00  (IVA   esclusa)   V.5   Possibilita'   di   subappalto:si
Percentuale 30%. Breve descrizione della percentuale dell'appalto  da
subappaltare:montaggio nei limiti di legge 
  SEZIONE   VI:ALTRE   INFORMAZIONI:VI.1   Informazioni   sui   Fondi
dell'Unione Europea: no; VI.2 Informazioni complementari: Decreto  di
aggiudicazione n. 4548  del  10/10/2011  VI.3  Procedure  di  ricorso
VI.3.1 Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:Tribunale
Amministrativo  Regionale   -   Firenze   VI.3.2   Presentazione   di
ricorsi.Informazioni  precise  sui  termini  di   presentazione   dei
ricorsi: 30 giorni  decorrenti  dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana (art. 245  comma  2  -  quinquies
D.Lgs.  163/2006)  o  dalla  ricezione  delle  comunicazioni  di  cui
all'art. 79 del D.Lgs.163/2006.VI.4 DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO:02/11/2011 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                      dott.ssa Angela Di Ciommo 

 
T11BGA22369
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.