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Avviso appalto aggiudicato I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Toscana Giunta Regionale Area di Coordinamento Risorse Finanziarie Via di Novoli, 26 50127 Firenze- Punti di contatto: Rosa Di Cera Tel +39 0554384019/+39 0237737393-76 all'attenzione di: Rosa Di Cera/Gestore Sistema Telematico:I-Faber SpA Fax +390554385417-5005 e-mail: rosa.dicera@regione.toscana.it Indirizzo internet:Amministrazione aggiudicatrice: http://www.e.toscana.it/start sezione Regione Toscana Giunta regionale. Profilo Committente http://www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente. I.2 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1. Descrizione II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di arredi operativi e direzionali per gli uffici della Giunta Regionale (Amministrazione contraente) e degli Enti, Aziende, Agenzie Regionali e Consiglio Regionale (Enti Autorizzati) che richiederanno l'adesione al contratto aperto come previsto dall'art. 53 della LR 13/07/2007 n. 38 CIG 056716682E II.1.2 Tipo di appalto, luogo di consegna o di esecuzione: Forniture, Acquisto Regione Toscana - Giunta Regionale- Via Tagliaferri n. 21 - 50127 Firenze (Italia) Codice NUTS ITE14.II.1.4 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Oggetto dell'appalto e' l'acquisizione di arredi per ufficio destinati ad arredare gli uffici operativi e gli uffici dirigenziali della Regione Toscana e degli Enti che aderiranno al contratto aperto II.1.5 CPV 39130000 II 1.6 L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI' II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI Euro 200.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1)Estetica/design/spessore dei piani/caratteristiche, qualita' e quantita' delle dotazioni e degli accessori.Ponderazione: 20 2)Reazione al fuoco.Ponderazione 10 3)Essenze/finiture/colori per arredi direzionali/operativi.Ponderazione:10 4)Termine di consegna e montaggio.Ponderazione: 10 5) Periodo di garanzia.Ponderazione: 10 IV.2.2 Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 229-350113 del 25/11/2010 SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:24/10/2011. V.2 Nr. di offerte pervenute: 12. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE. Denominazione ufficiale: SE.BR.IM Srl - Chiusi (SI)V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 200.000,00 (iva esclusa)Valore finale totale dell'appalto Euro 200.000,00 (IVA esclusa) V.5 Possibilita' di subappalto:si Percentuale 30%. Breve descrizione della percentuale dell'appalto da subappaltare:montaggio nei limiti di legge SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI:VI.1 Informazioni sui Fondi dell'Unione Europea: no; VI.2 Informazioni complementari: Decreto di aggiudicazione n. 4548 del 10/10/2011 VI.3 Procedure di ricorso VI.3.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale Amministrativo Regionale - Firenze VI.3.2 Presentazione di ricorsi.Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (art. 245 comma 2 - quinquies D.Lgs. 163/2006) o dalla ricezione delle comunicazioni di cui all'art. 79 del D.Lgs.163/2006.VI.4 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:02/11/2011 Il dirigente responsabile del contratto dott.ssa Angela Di Ciommo T11BGA22369