Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Con riferimento al bando di gara pubblicato il 19/10/2011 sulla Gazzetta Ufficiale Italiana V^ Serie Speciale n. 123, relativo all'"Affidamento del servizio di mensa scolastica nelle scuole per l'infanzia statali del Comune di Rimini dal 01/01/2012 al 31/08/2015, con possibilita' di riaffidamento per ulteriori tre anni" - CIG 317518665F, da espletarsi mediante procedura aperta, si comunica che, con D.D. n. 1493 del 28/10/2011 del Responsabile del Procedimento, il capitolato speciale descrittivo e prestazionale e' rettificato sostituendo all' "Articolo 2 CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE" la dicitura: "2. b) - apparecchiatura con tovagliette e tovaglioli, posate e bicchieri a perdere forniti dalla ditta appaltatrice;" con la dicitura: "2. b) - apparecchiatura con tovaglie in stoffa, tovaglioli in carta monouso, posate inox, piatti in ceramica e bicchieri a recupero con lavaggio a carico della Ditta Appaltatrice, compresi i detergenti, utilizzando - per le stoviglie - le lavastoviglie installate nelle singole scuole, con esclusione di "S. Giuliano" e "Acquamarina" fino a quando non sara' installata la lavastoviglie. Il lavaggio delle tovaglie dovra' avvenire almeno una volta alla settimana o all'occorrenza per motivi igienici;" Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' prorogato alle ore 13,00 del 30 novembre 2011 e la data di apertura delle offerte e' prorogata alle ore 10,00 del 2 dicembre 2011. Rimane invariato quant'altro stabilito nel Bando e nei relativi atti di gara. Rimini, 04/11/2011 Il dirigente dott. Bruno Borghini T11BHA22417