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Bando di gara - C.I.G. 3334711292 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pescia, P.zza Mazzini, 1 Pescia 51017, sito internet: www.comune.pescia.it Pubblica Istruzione, Tel.0572-492325 fax 492332, pubblica.istruzione@comune.pescia.pt.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di refezione scolastica, inteso come approvvigionamento di tutte le derrate alimentari e i materiali complementari, necessari per il confezionamento, trasporto, distribuzione e somministrazione dei pasti alle scuole materne e elementari del Comune di Pescia. Durata: Periodo 01/09/12 - 31/08/2017. ENTITA' DELL'APPALTO: Importo annuo presunto a base d'asta Euro 644.793,00 +IVA di legge, complessivo presunto per l'intero periodo d'appalto Euro 3.223.965,00 +IVA di legge piu' Euro 875,00 +IVA di legge per oneri derivanti da rischi interferenziali, non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al 2% base complessiva d'appalto. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. Ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art.34 del D.Lgs 163/06 c.1 lett. a-b-c-d-e-f; Oltre ai requisiti di cui agli art. 38 e 39 D.Lgs 163/06 e' richiesto ai concorrenti, pena l'esclusione, il possesso dei requisiti di cui all'art.6 del CSA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Condizioni per ottenere la documentazione: La Documentazione per la partecipazione alla gara e' consultabile e scaricabile dal sito internet www.comune.pescia.pt.it. TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12 del 30.12.2011. Apertura offerte: ore 9 del 03.01.2012 in una sala del Palazzo Comunale, P.zza Mazzini, 1 in seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: Dott.ssa Alessandra Galligani. Data invio bando alla GUCE: 04.11.11. Dirigente del Servizio dott.ssa A. Galligani T11BFF22555