Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) COMUNE DI BARD - Piazza Cavour, n. 4 - 11020 BARD tel. 0125. 803134 - fax 0125. 803603 - e-mail info@comune.bard.ao.it I.1b) vedi punto I.1 II. 1.1) Denominazione: servizio tesoreria comunale 01.01.2012 - 31.12.2015 - CIG 3520663F00 - n. gara. 3525159 II. 1.2) Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione: servizi, Bard II. 1.5) Descrizione: gestione servizio di tesoreria comunale. II 1.6) CPV. Oggetto principale: 66600000-6 - Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo: Euro 2.000,00 e cosi' per complessivi Euro 4.000,00 in caso di rinnovo. II.2.2) Opzioni: nessuna II.3) Durata dell'appalto: quadriennio 2012/2015 eventualmente rinnovabile per non piu' di una volta, per un periodo massimo di ulteriori 4 anni. III.1.1 Garanzia provvisoria e definitiva: non richiesta. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento: RTI (art. 34 D.Lgs.163/06); III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale. IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza per la ricezione delle offerte: entro le ore 12,00 del 7.12.2011. IV.3.6) Lingua: italiana o francese. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. VI.3) Tutta la documentazione di gara e' disponibile, sui siti internet www.comune.bard.ao.it - www.regione.vda.it - www.serviziocontrattipubblici.it Bard, 9.11.2011 Il segretario Dario Gaido T11BFF22726