COMUNE DI BARD

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) COMUNE DI BARD - Piazza Cavour, n. 4 - 11020 BARD  tel.  0125.
803134 - fax 0125. 803603 - e-mail info@comune.bard.ao.it I.1b)  vedi
punto I.1 
  II. 1.1) Denominazione: servizio tesoreria  comunale  01.01.2012  -
31.12.2015 - CIG 3520663F00 - n.  gara.  3525159  II.  1.2)  Tipo  di
appalto e luogo principale di  esecuzione:  servizi,  Bard  II.  1.5)
Descrizione: gestione servizio di tesoreria comunale.  II  1.6)  CPV.
Oggetto principale: 66600000-6  -  Divisione  in  lotti:  no  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo: Euro 2.000,00  e
cosi' per complessivi Euro  4.000,00  in  caso  di  rinnovo.  II.2.2)
Opzioni: nessuna II.3)  Durata  dell'appalto:  quadriennio  2012/2015
eventualmente rinnovabile per non piu' di una volta, per  un  periodo
massimo  di  ulteriori  4  anni.  III.1.1  Garanzia   provvisoria   e
definitiva: non richiesta. 
  III.1.3)  Forma  giuridica  del  raggruppamento:   RTI   (art.   34
D.Lgs.163/06); III.2) Condizioni di  partecipazione:  si  rimanda  al
bando integrale. IV.1) Tipo di procedura: aperta  IV.2)  Criterio  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Scadenza per la ricezione delle  offerte:  entro  le  ore  12,00  del
7.12.2011. IV.3.6)  Lingua:  italiana  o  francese.  IV.3.7)  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180  giorni.  VI.3)  Tutta  la  documentazione  di  gara  e'
disponibile,    sui    siti    internet    www.comune.bard.ao.it    -
www.regione.vda.it - www.serviziocontrattipubblici.it 
  Bard, 9.11.2011 

                            Il segretario 
                             Dario Gaido 

 
T11BFF22726
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.