REGIONE LIGURIA
AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 3 GENOVESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria  Locale  n°  3  Genovese
Indirizzo postale: Via A. Bertani n° 4 - 16125 - Italia 
  Punti di contatto: S. C. Provveditorato  -Telefono:  010/6447415  -
All'attenzione di: Callao Patrizio - Fax: 0106447437; 
  Indirizzo(i) internet: www.asl3.liguria.it 
  Posta elettronica: provveditorato@asl3.liguria.it 
  Il capitolato speciale di gara e la documentazione complementare 
  sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it 
  Le offerte vanno inviate all'Azienda Sanitaria Locale3  Genovese  -
S.C. Affari Generali - Ufficio Protocollo - Via A. Bertani,  n°  4  -
16125 Genova 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Autorita' regionale o locale - Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: no 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di pacemakers,  defibrillatori  automatici,
elettrocateteri ed accessori - cod. id. gara 3023464 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  (b)  Forniture  -  Acquisto  -  Luogo
principale di consegna: le SS. CC. di Cardiologia e UTIC dell'Azienda
Sanitaria Locale 3 Genovese - Codice NUTS ITC33 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Fornitura di pacemakers, defibrillatori automatici, elettrocateteri
ed accessori 
  II.1.6) CPV: 33190000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no 
  II.1.8) Divisione in lotti: si - tutti i lotti 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore triennale e'  pari
ad Euro 3.131.850,00.=(IVA esclusa). Per  ulteriori  informazioni  si
rinvia al sito aziendale www.asl3.liguria.it 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia  provvisorio  pari
al 2% dell'importo presunto di gara ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs.
n° 163/2006, nonche' l'impegno di  un  fideiussore  a  rilasciare  la
garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, di cui all'art.
113  del  D.  Lgs.  n°  163/2006,  qualora   l'offerente   risultasse
aggiudicatario 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  si  rimanda   al
disciplinare di gara pubblicato su sito aziendale www.asl3.liguria.it 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   si   rimanda   al
disciplinare di gara pubblicato su sito aziendale www.asl3.liguria.it 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si  rimanda  al  disciplinare  di  gara
pubblicato su sito aziendale www.asl3.liguria.it 
  III.2.4) Appalti riservati: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa criteri: qualita' punti 50 - prezzo punti 50 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 
  Data: 18/11/2011- Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: italiana 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla 
  propria offerta 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: no 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  L'offerta comprensiva  di  tutte  le  dichiarazioni  e/o  documenti
richiesti nella Sezione  III.1.1),  III.1.3),  III.2.1),  III.2.2)  e
III.2.3) del presente bando, dovra', a pena esclusione: 
  a)-  pervenire   all'interno   di   busta   chiusa   e   sigillata,
controfirmata, sui lembi di chiusura da un  soggetto  legittimato  ad
impegnare  la  societa',  nella  quale  dovranno  essere  chiaramente
indicati il nominativo e l'indirizzo e l'oggetto di gara; 
  b)- essere invita a mezzo servizio postale,  mediante  raccomandata
con av-viso di ricevimento, o mediante corrieri privati o agenzie  di
recapito debitamente autorizzati, ovvero  consegnato  a  mano  da  un
incaricato  della  ditta,  soltanto  in  questo  ultimo  caso  verra'
rilasciata apposita ricevuta con l'indicazione dell'ora,della data di
consegna, nelle giornate non festive da lunedi' a giovedi' dalle  ore
9,00 alle ore 15,45 e il venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 15,00, fino
al termine perentorio indicato nel  presente  bando.Il  recapito  del
plico rimarra' ad  esclusivo  rischio  del  mittente  e  non  saranno
ammessi reclami per eventuali plichi pervenuti oltre il termine. 
  Non  sono  ammesse  le  offerte  trasmesse  via  fax,   per   posta
elettronica, telegramma, telex e telefoniche. 
  Ai sensi di quanto previsto agli artt. 71  e  77  del  D.  Lgs.  n°
163/2006,  le  eventuali  richieste  di  chiarimenti  o  informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte mediante posta, fax o per via elettronica
(commi 5 e 6 dell'art. 77 del D. Lgs. n° 163/2006). 
  Ogni integrazione o chiarimento  relativo  alla  documentazione  di
gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.asl3.liguria.it. 
  E' onere della Ditta partecipante  verificare  il  sito  aziendale,
fino  al  termine  di   presentazione   delle   offerte   e   durante
l'espletamento dell'intera procedura di gara. 
  In caso di subappalto autorizzato dall'Azienda Sanitaria Locale  e'
fatto obbligo agli affidatari di trasmettere, entro 20  giorni  dalla
data di ciascun pagamento effettuato nei loro confronti, copia  delle
fatture quietanzate relative ai  pagamenti  da  essi  corrisposti  al
subappaltatore. I dati personali  forniti  dalle  ditte  partecipanti
saranno  trattati  ai  sensi  della  Legge  n.  196/2003.  Per  dette
informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu
del bando pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
n°2011/S 210-342242 del 2/11/2011 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 
  data 03 /11 /2011 
  ALLEGATO A 
  III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n° 3 Genovese 
  Indirizzo postale: Via  A.  Bertani  n°  4  Citta':  Genova  Codice
Postale: 
  16125 Paese: ITALIA 
  Punti di contatto: Struttura Complessa  Affari  Generali  Telefono:
0106447624 All'attenzione di: Ufficio Protocollo Fax:010/6447265 
  Indirizzo internet: www.asl3.liguria.it 

           Il direttore struttura complessa provveditorato 
                        dott. Patrizio Callao 

 
T11BFK22704
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